Live entertainment

Tomorrowland 2017: la festa della musica inizia a Malpensa con YNot? e Brussels Airlines

Un partyflight a sorpresa ha trasformato il gate in una pista da ballo. La compagnia di bandiera del Belgio è sponsor ufficiale di Tomorrowland, uno dei principali festival di musica elettronica.

E' scattato la mattina di giovedì 20 luglio all'aeroporto di Milano Malpensa il tanto atteso Gate party promosso da Brussels Airlines, compagnia di bandiera del Belgio e sponsor ufficiale di Tomorrowland e il noto marchio milanese YNot?, che per la prima volta prende parte al progetto.

Milioni di persone e una sola destinazione: Tomorrowland, uno dei principali festival di musica elettronica che unisce ogni anno più di 180.000 appassionati provenienti da tutto il mondo.

Un partyflight a sorpresa ha trasformato il gate in una pista da ballo che ha coinvolto tutti i passeggeri che oggi sono decollati alla volta di Bruxelles. L'evento, animato dalla musica di Stefano Fisico Dj ha coinvolto ragazzi e non solo in balli prepartenza.
Per celebrare la sua prima partecipazione, YNot? ha realizzato 300 t-shirt in perfetto tema Tomorrowland per i passeggeri del volo in partenza per il festival.

Un’iniziativa singolare con cui il marchio YNot? vuole promuovere e incentivare il desiderio divertirsi insieme. È possibile seguire il Gate Party e il Festival attraverso gli hashtag ufficiali #musicislife e #TMLpartyflight