Live entertainment

TIDAL e Buddybank presentano il 2° ive show di "Niente di strano", la serie musicale presentata da Carlo Pastore

Motta, I Hate My Village, Emma Nolde e Generic Animal si esibiranno l’11 novembre presso il Teatro LaCucina a Milano. Il forma quest'anno inaugura la terza stagione riportando la musica dal vivo davanti al proprio pubblico. Ad amplificare questo messaggio, il palco ospiterà sei totem, realizzati ad hoc per l’occasione da un’idea di Except e Chunk Studio: sei totem che, grazie a un gioco di luci, specchi e proiezioni, porteranno in scena un effetto di infinito che amplierà il palco oltre i confini dello stage.

TIDAL, la piattaforma globale di musica e intrattenimento, e buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, presentano il secondo episodio di“Niente di strano”, una serie di concerti live e interviste esclusive agli artisti, con un format unico e originale, quest’anno realizzata dal TeatroLaCucina a Milano.

Motta, I Hate My Village, Emma Nolde e Generic Animal si esibiranno live giovedì 11 novembre alle ore 19 del Teatro LaCucina di Milano. Lo show musicale è condotto anche in questa terza edizione da Carlo Pastore.

L’episodio sarà trasmesso in diretta l’11 novembre alle 19 sul canale YouTube di buddybank e sul sito di Corriere della Sera. Il giorno successivo alla diretta, sarà possibile guardare lo streaming della puntata su TIDAL.

Quest’anno la terza edizione di Niente di Strano va oltre, supera i confini del cubo per tornare a essere un live show in presenza, riportando la musica dal vivo davanti al proprio pubblico. La nuova edizione di “Niente di Strano” rappresenta la ripartenza e la rinascita: è un simbolo, della musica che supera le barriere e le difficoltà, tornando a risuonare in ogni direzione.

Come ad amplificare questo messaggio, il palco ospiterà sei totem, realizzati ad hoc per l’occasione da un’idea di Except e Chunk Studio: sei totem che, grazie a un gioco di luci, specchi e proiezioni, porteranno in scena un effetto di infinito che amplierà il palco oltre i confini del TeatroLaCucina, un teatro ricavato dagli spazi un tempo adibiti come cucina dell’ex Paolo Pini, ospedale psichiatrico di Milano.

La serie musicale di TIDAL e buddybank, "Niente Di Strano", ha preso il via nel 2019 come parte dell’iniziativa "Music for every buddy". Tra gli artisti che sono già stati ospiti della serie: Mecna & Sick Luke, Birthh, Achille Lauro & Boss Doms, Lucio Corsi, Franco 126, Marracash e altri.

Per vedere la serie in livestreaming: https://www.youtube.com/buddybank