Live entertainment

Il truck di Virgin Radio fa tappa a Firenze e trasmette in diretta da 'Firenze Rocks'

Tre giorni di rock in tutte le sue declinazioni. Dallo studio mobile, le dirette di Paola Maugeri, Ringo e Tommy.

Il 23, 24, 25 giugno, Firenze Rocks suonerà su Virgin Radio. Tre giorni di rock in tutte le sue declinazioni: inaugurano gli Aerosmith, unica data italiana del loro Aero-Vederci Baby Tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata saranno sul palco anche Placebo e Deaf Havana.

Sabato 24 giugno approderà, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, l’opening-act sarà riservato a Samuel e Glen Hansard. Firenze Rocks si chiuderà domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme a System of A Down e Prophets of Rage.

In qualità di radio ufficiale, a pochi giorni dal suo decimo compleanno, l’emittente accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e le trasmissioni in diretta e sui social network.

Dal truck Virgin Radio, un vero e proprio studio mobile dotato di studio di registrazione e palco per l’animazione, Paola Maugeri, Ringo e Tommy trasmetteranno in diretta il venerdì, il sabato e la domenica con interviste, ospiti e i racconti di chi si sta preparando a vivere i concerti. L’attesa dei quali sarà riscaldata da strepitosi dj set firmati Virgin Radio.

On-line su virginradio.it e sui social ufficiali di Virgin Radio si potrà seguire Firenze Rocks in tempo reale attraverso foto, video e reportage.