UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Hybrid event

CasaFacile crea la décor box e organizza una serie di eventi a Milano per preparare i suoi lettori alle vacanze natalizie

Da questa settimana il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Francesca Magni propone una scatola delle meraviglie in edizione limitata, che sarà possibile acquistare online oppure a Milano da Nap Atelier dal 14 novembre al 12 dicembre 2019. Inoltre dal 14 novembre la stylist Elisabetta Viganò, allestirà le vetrine di Nap Atelier, con la collaborazione di Stefania Passera, LondonArt, Ligne Roset e Rossini Illuminazione.

CasaFacile, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Francesca Magni, ha tante sorprese per i suoi lettori: la décor box e una serie di eventi a Milano.

Da questa settimana CasaFacile propone infatti una scatola delle meraviglie in edizione limitata con tutto l’occorrente per mettersi subito all’opera e dare sfogo alla propria creatività. Da regalare o da tenere per sé, con il suo contenuto si potranno illuminare le Feste, realizzare pacchetti natalizi, decorazioni e bigliettini speciali, più un kit per costruire un ‘himmeli’ in metallo (il ciondolo per la casa portafortuna della tradizione nordica). La Décor Box di CasaFacile si può acquistare online su casafacileclub.it al prezzo di 19,90 euro (oppure a Milano da Nap Atelier dal 14 novembre al 12 dicembre 2019).

Inoltre a Milano, dal 14 novembre la stylist Elisabetta Viganò, allestirà le vetrine di Nap Atelier, (viale Piave 19), lo spazio dedicato alla progettazione d’interni e alla vendita di tessuti, wallpaper e complementi d’arredo fondato dalla designer Stefania Passera. Qui si esprime il suo gusto per uno stile decorativo, per le palette-colore ‘dolci’ e i mix di pattern, un luogo la cui anima è molto affine a quella di CasaFacile. L’Atelier, che sarà arredato con la partecipazione di LondonArt per le carte da parati, di Ligne Roset per i divani e di Rossini Illuminazione per le luci, fino al 12 dicembre ospiterà anche tanti appuntamenti.

A partire dall’inaugurazione con aperitivo (giovedì 14 novembre alle ore 18) alla riunione di redazione aperta (il 28 novembre). Poi ogni sabato sarà la volta degli artigiani in vetrina e dei workshop (realizzare un paralume, quaderni con wallpaper, ricamo ‘pop’); tutti i martedì ci sarà un architetto o una stylist di Studio Pisk per avere una consulenza privata personalizzata; e infine ogni giovedì ci saranno i laboratori creativi per creare con la carta e tanto altro. Tutti i visitatori avranno anche la possibilità di degustare un buon caffè Caffè Vergnano.

Il magazine, punto di riferimento per gli appassionati di casa e di design in cerca di un’estetica raffinata ma accessibile, chiude l’anno con uno numero speciale. CasaFacile in edicola dal 4 dicembre presenta: tre case italiane con allestimenti natalizi realizzati dalle top stylist Cristina Gigli, Vanessa Pisk ed Elisabetta Viganò; due tavole natalizie allestite dall’esperta di mise en place Marta Mariani a casa di A Gipsy in the Kitchen; dieci fai-da-te originali creati apposta per i lettori dalle Blogger del magazine; e un prima&dopo in un monolocale pieno di idee salvaspazio e di charme.