UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Hybrid event

Gruppo Fma firma la rassegna ‘Condominio Regina #LaBigustoCheUnisce’. Protagonisti dell’attivazione Gnammo e Cameo

La rassegna ha preso il via il 21 ottobre e proseguirà fino al 6 dicembre 2018, con 10 cene in 10 città diverse organizzate da Gnammo e Cameo a casa di alcuni influencer in ambito food, travel e lifestyle, in occasione degli eventi sportivi e televisivi più seguiti del momento. Protagonista delle serate è la Pizza Regina La Bigusto di Cameo.

Fino al 6 dicembre, 10 appuntamenti di social eating in 10 città italiane, in occasione degli eventi sportivi e televisivi più seguiti del momento: protagonista della tavola Pizza Regina La Bigusto, per condividere pizza, passioni e amicizia.

Fantasia, condivisione e... La Bigusto: sono queste le parole chiave della seconda edizione della rassegna Condominio Regina #LaBigustoCheUnisce. L’attivazione, ideata dall’agenzia di comunicazione Gruppo Fma - the engage agency -, vede protagonisti Gnammo, la community italiana più numerosa di social eating, e Cameo per portare nelle case degli italiani il gusto di  ‘fare a metà’ condividendo momenti speciali insieme a nuove persone, davanti alla Regina delle pizze!

La rassegna ha preso il via il 21 ottobre e proseguirà fino al 6 dicembre 2018, con 10 cene in 10 città diverse organizzate da Gnammo e cameo a casa di alcuni influencer in ambito food, travel e lifestyle per valorizzare immancabili momenti di convivialità per tutti i gusti: dalle partite di calcio agli eventi televisivi più attesi, senza dimenticare merende per i più piccoli e aperitivi accompagnati da giochi di società.

Protagonista delle serate è la Pizza Regina La Bigusto di cameo, la pizza ideale per le cene in compagnia, per metà margherita e per metà farcita,  è pensata proprio per accontentare i gusti di tutti gli ospiti. Una vera e propria pizzata tra amici, durante la quale ogni cuoco sceglie un’attività da mettere al centro della serata.

Ad aprire le tavole di Gnammo è stata la serata brianzola del 21 ottobre in occasione del derby della Madonnina; Torino ospita la serata a tema Halloween (31 ottobre), per la finale del reality show che quest’anno si svolge in Africa si prepara Rimini (22 novembre), mentre Roma accoglierà l’atteso scontro di Champions League contro il Real Madrid (27 novembre). Ad ospitare la rassegna Gnammo e cameo saranno poi le città di Genova, Reggio Emilia, Verona, Padova e Modena.

“L’intenzione di far vivere un momento speciale in compagnia è ciò che ha ispirato la rassegna di Gnammo e cameo: cene informali, durante le quali condividere non soltanto la passione per la pizza”, spiega Cristiano Rigon, founder di Gnammo. “Con questa partnership portiamo in tavola socialità e allegria, e allo stesso tempo creiamo un’occasione per far scoprire e sperimentare agli utenti della nostra community prodotti come Pizza Regina La Bigusto che possono aggiungere un tocco diverso alle cene di social eating, con una serie di eventi unici per un’esperienza di consumo diretta e memorabile”.

La prima edizione della rassegna ha ottenuto un grande successo di partecipanti e ampia risonanza sulle piattaforme social. A conferma, il Gruppo FMA è stato premiato con il progetto Condominio Regina #LaBigustoCheUnisce, nella categoria Hybrid Event in occasione dei Best Event Award 2018.

MG