UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Hybrid event

Jeep promuove Renegade con clip musicali e performance dal vivo del gruppo pop Now United

La partnership si rivolge ai nuovi clienti attraverso una campagna digital e social che vedrà i 15 membri del gruppo protagonisti di nuovi spettacoli musicali - sia quotidiani che settimanali - su YouTube e attività di social engagement in tempo reale su Instagram, TikTok e Twitter. In ciascuna di queste performance i componenti del gruppo indosseranno uniformi brandizzate.

Il marchio Jeep ha annunciato l’innovativa partnership con Now United, il gruppo pop, per promuovere il SUV compatto Jeep Renegade sui social e digital media attraverso clip musicali e performance dal vivo realizzati sulle note di “Come Together”.

Con questo annuncio il marchio Jeep sarà partner automobilistico globale di Now United e la partnership contribuirà ad avvicinare gli appassionati del brand automotive in tutto il mondo agli oltre 40 milioni di fan e follower di Now United presenti a livello globale. L’iniziativa prosegue sulla scia del successo ottenuto dallo spot pubblicitario “Groundhog Day”, lanciato durante il Super Bowl che ha visto come protagonista l’attore Bill Murray. Facendo seguito a una serie di teaser pubblicati sui canali social di Now United la scorsa settimana, sabato 7 marzo 2020 è stata lanciata la nuova campagna contestualmente all’uscita ufficiale del nuovo singolo di Now United “Come Together”. 

Il nuovo video musicale ha avuto un impatto immediato con 1,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

La partnership con Now United si rivolge ai nuovi clienti attraverso una campagna digital e social che vedrà i 15 membri del gruppo protagonisti di nuovi spettacoli musicali - sia quotidiani che settimanali - su YouTube e attività di social engagement in tempo reale su Instagram, TikTok e Twitter. In ciascuna di queste performance i componenti del gruppo indosseranno uniformi brandizzate Jeep.
 
Now United è composto da 15 membri tra cantanti e ballerini provenienti da 15 paesi diversi: India, Brasile, Regno Unito, Messico, Filippine, Finlandia, Corea del Sud, Australia, Senegal, Cina, Giappone, Germania, Russia, Canada e Stati Uniti. Creato nel 2017 dall’icona dell’industria musicale Simon Fuller, il gruppo Now United ha rapidamente raggiunto i 40 milioni di fan in tutto il mondo.
 
“Jeep è unico in quanto è veramente un marchio automobilistico globale, immediatamente riconoscibile in tutti i continenti” ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer, FCA. “I nostri fan e follower in tutto il mondo sanno che sono la passione, l’autenticità e la libertà a guidare il marchio Jeep. Now United condivide con noi questi stessi valori. Mentre la band inizia il suo tour estivo con la prima tappa in Brasile, non vediamo l’ora di stabilire una partnership con Simon Fuller che rappresenti e unisca i nostri fan in un modo che solo Jeep e Now United possono rendere possibile.” 

Simon Fuller ha affermato: “Sono entusiasta di collaborare con Olivier Francois, un genio del branding con una mente straordinariamente innovativa, e do il benvenuto a Jeep come partner globale di Now United. Jeep è un marchio iconico e noi ne condividiamo il forte spirito e il senso di avventura. Il coinvolgimento di Jeep nel video di Come Together è il primo di molti altri progetti innovativi che abbiamo intenzione di portare avanti insieme, che apriranno la strada a nuove forme di collaborazione e di coinvolgimento dei nostri fan in tutto il mondo”.