Hybrid event

Lufthansa lancia 'Run & Fly', la 10 Km digitale che fa vincere un volo per una destinazione da sogno

Per essere pronti il giorno della corsa, è essenziale prepararsi al meglio e superare le tre sfide proposte dall'esperienza 'Run and Fly'.

Lufthansa e la corsa, due mondi apparentemente distanti, ma che in realtà condividono una filosofia. Grazie al running, così come grazie a Lufthansa, è possibile vivere le proprie passioni.

E’ per questo che, dopo 'Destination Running', Lufthansa si rivolge nuovamente alla community di runlovers, promuovendo un concorso che coinvolge gli utenti in un’esperienza innovativa e, soprattutto, digitale.

Run & Fly è infatti la 10 km più connessa al mondo: una social run accessibile a tutti, ovunque ci si trovi, basta semplicemente connettere la propria app di running o il proprio orologio GPS e poi mettersi alla prova, correndo il prossimo 9 luglio la 'Run and Fly' lungo un percorso individuale di 10 Km.

Il concorso terminerà alla mezzanotte del 9 luglio, giorno della competizione. In palio, 1 volo in Premium Economy per due persone per una destinazione intercontinentale a scelta, 1 Go Pro Hero 5, orologi Garmin Vivoactive e altre sorprese. Per arrivare preparati alla gara e concorrere alla vincita dei premi, nelle settimane precedenti, bisogna superare, da soli o in squadra, tre sfide in linea con le innovazioni del brand Lufthansa:

Accendi i motori e corri 3,50 km - Dal 29 maggio
L’A350 è il nuovo aeromobile eco-friendly della flotta Lufthansa

Bagagli connessi, Corri per 7,3 km - Dal 12 giugno
7,3 km è la distanza media percorsa dal bagaglio dall’aereo all'uscita dall'aeroporto

Sfida Flynet, Corri per 1 ora - Dal 26 giugno
1 ora è il tempo medio di connessione al wifi a bordo dei voli Lufthansa