Hybrid event

Nuovo concorso on line con Linear e Tribal Ddb

Linear e Tribal Ddb per incrementare il numero di preventivi e polizze on line, hanno ideato un concorso on line il cui super premio finale sarà un soggiorno di 5 giorni per 2 persone per assistere al Gp di F1 2007 di Montecarlo. L'iniziativa è promossa da una campagna sinergica di advertising on line, radio e stampa.

Più preventivi e polizze si fanno on line, più aumentano le possibilità di vincere i premi sul sito  www.granpremiolinear.it.
Protagonista è l’Automobilista Sapiens che può vincere la possibilità di vivere dal vivo il Gran Premio di Montecarlo 2007, super premio finale.

Gli automobilisti Sapiens, ovvero i guidatori esperti e prudenti da molti anni senza incidenti, stanno già partecipando e sono partiti in pole position: in pochi giorni quasi 3.000 iscritti e un ottimo risultato per le campagne on-line.

La meccanica di incentivazione è stata ideata da Linear e Tribal Ddb per incrementare il numero di preventivi e polizze on line.
Il concorso è promosso da una campagna sinergica di advertising on line, radio e stampa, realizzata da Tribal Ddb e Rapp Collins.
da poco on line, il concorso ha già ottenuto ottimi risultati.

giovannichiarelli.JPG

Giovanni Teofilo Chiarelli
(nella foto sopra), responsabile area commerciale e  marketing di Linear Assicurazioni, commenta: “Oltre il 90% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti senza esitazioni. Questo gioco vuole essere una maniera per conciliare ciò che le nuove tecnologie mettono a disposizione con quanto già naturalmente fanno i nostri assicurati. Siamo convinti che questa iniziativa contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di crescita previsti per il 2006”.

“Sono ormai due anni che lavoriamo insieme a Linear e questa continuità ci permette di realizzare azioni tattiche efficaci in linea con la strategia intrapresa ormai da tempo” aggiunge Stefano Pagani (nella foto in basso), business director di Tribal Ddb.

step2copia.JPG