Hybrid event

Pro&Go porta gli eventi di pre-selezione Donnavventura nei Centri di Multi Italy

Tre sono i mall, di proprietà di Multi Italy - Forum Palermo, Valecenter di Marcon (VE) e Le Colonne di Brindisi -, nelle cui gallerie commerciali si svolgeranno nei prossimi weekend circa 160 video-provini al giorno.

Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – porta gli eventi di pre-selezione Donnavventura nei centri commerciali di Multi Italy – società parte di Multi Corporation, leader pan-europeo nello sviluppo, gestione e proprietà di centri commerciali di alto profilo.

Grazie alla partnership siglata lo scorso anno con Acqua Group, Donnavventura – l’affascinante raid foto-giornalistico dedicato al reportage di viaggio al femminile – a 28 anni dalla sua nascita, quest’anno, per la prima volta effettua gli eventi di pre-selezione delle sue protagoniste nello scenario dei centri commerciali con il supporto organizzativo e logistico di Pro&Go.

Nello specifico tre sono i mall, di proprietà e gestiti da MULTI Italy, coinvolti nel progetto - Forum Palermo, Valecenter di Marcon (VE) e Le Colonne di Brindisi - le cui gallerie commerciali ospiteranno nei prossimi weekend circa 160 video-provini al giorno.
La prima tappa si è svolta a Forum Palermo il 3 e 4 giugno, la seconda tappa sarà ospitata a Valecenter il 17 e 18 giugno e la terza si terrà a Le Colonne l’1 e 2 luglio.
L'attività di selezione di ogni tappa è stata e sarà preceduta da un'intensa attività di comunicazione sia on line che on field, con una pianificazione media dedicata e guerrilla marketing notturna.