Hybrid event

#StoriediMilano, al Bar Bianco l'evento conclusivo della brand campaign Instagram 'Dove Guardi c'è una Storia'

Lanciata in tre città al mondo - Milano, Colonia e Philadelphia - la campagna internazionale ha voluto celebrare la creatività che la funzione Storie è capace di 'scatenare'. Al Bar Bianco sono stati allestiti tre set all'interno dei quali il pubblico poteva farsi scattare fotografie o realizzare clip boomerang.

Si è tenuto ieri al Parco Sempione di Milano l’evento di Instagram #StoriediMilano, a conclusione della prima brand campaign implementata da Instagram, basata sul concept 'Dove Guardi c’è un Storia'.

Lanciata in tre città al mondo (oltre a Milano, Colonia e Philadelphia), la campagna ha voluto celebrare la creatività che le Storie possono regalare a qualsiasi piccolo momento quotidiano.

L'Italia è nella top 10 dei Paesi del mondo per produzione di Storie, e gli instagrammer italiani producono circa il doppio delle Storie rispetto alla media mondiale.

L'evento #StorieDiMilano ha voluto celebrare la creatività degli instagrammer milanesi, regalando loro tre set ambientati e interattivi a tema estate (un festival musicale, un pool party e uno sfondo mimetico), dove hanno potuto esprimere la loro creatività.

Della realizzazione dell’evento si è occupato il team interno eventi di Instagram, basato in UK.