Hybrid event

Su Xbox Live sfidi il tuo cantante preferito

Grazie a un accordo con Epic Records, contenuti esclusivi e possibilità di sfidare artisti internazionali per tutti gli abbonati di Xbox Live, il primo servizio globale e unificato di online gaming ed entertainment per console.

L'iniziativa "Artista del Mese" offre agli abbonati Xbox Live l'opportunità di accedere via Xbox 360 a contenuti esclusivi in alta definizione delle star più famose del momento.

In base all'accordo annuale siglato con Epic Records, ogni mese Xbox Live propone un artista differente, con video scaricabili e la possibilità di conoscerlo in chat e sfidarlo online al suo gioco preferito.

Dopo un'estate in tour con artisti come Counting Crows, Goo-Goo Dolls e The Fray, i prossimi sfidanti per l’iniziativa "Artista del Mese"saranno gli Augustana, ex college band dell'Illinois.

Gli appassionati di Xbox Live possono scaricare i contenuti degli Augustana, inclusi i video "Boston", "Boston Live Performance" e "Stars and Boulevards" da Xbox Live Marketplace direttamente sulla propria console Xbox 360.
Alcuni abbonati Xbox Live Gold avranno, inoltre, l'opportunità di sfidare i 5 ragazzi americani nel corso dei 90 minuti della loro sessione "Game with Fame" su Xbox Live.
Per prenotare la sessione di gioco è possibile collegarsi all'indirizzo http://www.augustanamusic.com/xboxgamewithfame/

"Eravamo quattro studenti amanti della musica e ora viviamo un sogno andando in tour con le band che ci hanno ispirato", ha dichiarato il cantante Dan Layus. "Partecipare all'iniziativa "Artista del Mese" su Xbox Live è un'ottima opportunità per giocare e chiacchierare con i fan di tutto il mondo".

augustana3copia.JPG
(nella foto, gli Augustana)

L’iniziativa "Artista del mese" ha già coinvolto Jessica Simpson, Audioslave, Cartel, Matisyahu, The Fray e Natasha Bedingfield. Per ulteriori informazioni sul programma è possibile visitare l'indirizzo http://www.xbox.com/artist.