Hybrid event

Tahiti Tourisme lancia la nuova video serie 'Two Stories/One Mana'

Aprono le selezioni per le coppie e famiglie che potranno diventare le protagoniste dei prossimi episodi finalizzati a promuovere la bellezza e la vivace cultura de Le Isole di Tahiti. Il Capitolo 1 ha debuttato con la coppia francese formata da Michel e Elisabeth. 'Two Stories/One Mana' apre la seconda fase della campagna globale di Tahiti Tourisme 'Embraced by Mana', lanciata nel 2016

Tahiti Tourisme lancia 'Two Stories/One Mana', una campagna digitale che vede protagonisti alcuni viaggiatori immersi nell’iconica bellezza e nella vivace cultura de Le Isole di Tahiti. La campagna è stata inaugurata con il primo dei tre episodi filmati nella destinazione con protagoniste alcune coppie francesi e americane.

Per proseguire la serie, Tahiti Tourisme invita le coppie e le famiglie di tutto il mondo a candidarsi online per diventare le protagoniste dei prossimi video.

“Le esperienze delle coppie che abbiamo ripreso l’anno scorso sono state così suggestive che non potevamo che fare un sequel - ha affermato il ceo di Tahiti Tourisme Paul Sloan -. 'Two Stories/One Mana' porta in vita la diversità e lo spirito de Le Isole di Tahiti in un modo del tutto autentico che vuole ispirare i viaggiatori di tutto il mondo ad immaginarsi realmente qui.
 
'Two Stories/One Mana' porta alcuni viaggiatori in un viaggio di 10 giorni ne Le Isole di Tahiti e cattura le esperienze che li faranno immergere completamente nella bellezza pura delle isole, nell’unicità della cultura tahitiana, nel lusso più desiderato, e in coinvolgenti avventure nella natura selvaggia.

Il Capitolo 1 ha debuttato con la coppia francese formata da Michel e Elisabeth. Il video mostra le loro genuine esperienze di esplorazione delle isole e dei diversi aspetti di Mana, la forza spirituale che circonda e connette tutti gli esseri viventi e in cui i tahitiani credono da intere generazioni. Tahiti Tourisme è l’unico ente di una destinazione polinesiana ad usare il concetto di Mana nelle sue attività di promozione.

“Sottolineare questo importante concetto culturale, porta una nuova autenticità al nostro brand e riesce a coinvolgere il segmento di riferimento della destinazione, il Discerning Explorer, che desidera vivere una connessione più profonda e reale durante i propri viaggi - afferma Greg Carson, Chief Creative Officer di MeringCarson, l’agenzia che ha creato la campagna -. Dare risalto al concetto di Mana è importante per motivare maggiormente il pubblico a partecipare alle selezioni e, in generale, a scegliere Le Isole di Tahiti come propria meta di viaggio".

I capitoli 2 e 3, il cui lancio è previsto nel corso delle prossime settimane, racconteranno il Mana attraverso l’esperienza di altre due coppie selezionate lo scorso anno, che hanno avuto a loro volta l’opportunità di vivere la coinvolgente dualità delle isole, dallo 'staccare la spina' in un elegante overwater rilassandosi in un’intima laguna, fino a 'riconnettersi' con un’immersione culturale e tante attività avventurose tra le cime montuose e le acque dell'oceano.

Per dare risalto a queste diverse esperienze, i componenti delle coppie dei primi 3 capitoli sono stati separati e preparati a differenti scoperte quotidiane. La loro separazione è stata, inizialmente, tenuta segreta e rivelata alle coppie solo una volta arrivati sulle isole, davanti alle telecamere. Ha aggiunto Sloan: “Per le selezioni globali, cercheremo ancora una volta viaggiatori aperti, le cui esperienze autentiche impresse su pellicola sappiano coinvolgere le persone che li guardano”.

'Two Stories/One Mana' apre la seconda fase della campagna globale di Tahiti Tourisme 'Embraced by Mana', lanciata nel 2016 e progettata per ridisegnare l’immaginario collettivo su Le Isole di Tahiti e aumentare, allo stesso tempo, il peso della destinazione nel turismo nell’area del Sud Pacifico.

La nuova campagna comprende il lancio del minisito www.embracedbymana.it e un’esposizione sui social media per invitare a candidarsi alle selezioni, oltre ai contenuti prodotti dagli stessi utenti. I video della serie sono disponibili su Youtube.

Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i capitoli 4, 5 e 6 devono caricare un video di presentazione entro il 5 aprile 2017. I protagonisti selezionati saranno annunciati entro fine aprile.
A giugno, le coppie voleranno ne Le Isole di Tahiti per registrare la propria avventura, che sarà organizzata per mettere in mostra il lusso, la coinvolgente cultura e le avventure che è possibile conoscere sulle isole.
 
Oltre ai video della serie, la campagna include alcune pubblicazioni pubblicitarie in versione digitale e cartacea negli Stati Uniti, in Canada, Francia, Italia, Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, Corea, Giappone, Cina, Spagna, Germania, Belgio e Brasile.