Evento in store

120% lino entra nei Coin Excelsior con un progetto temporary

Continua l'espansione del brand specializzato in "Natural Luxury", entrando nei department store italiani dedicati al mondo dell'abbigliamento con i pop-up shop. Dopo un doppio opening a Milano, il marchio è approdato a Roma, Trieste e Treviso.

Non si ferma l’espansione di 120% Lino, brand specializzato nel segmento “Natural Luxury”, che, dopo essere sbarcato recentemente in Spagna nel Department Store più importante, El Corte Inglés di Serrano Madrid, ha annunciato l’ingresso nei Coin Excelsior con un progetto di temporary store.

Il mese di maggio ha visto il brand impegnato in una serie di aperture importanti che hanno coinvolto il nord e il centro Italia. Se Milano ha fatto da capofila con un doppio opening all’interno dei Coin Excelsior di Piazza 5 Giornate e Milano City Life nelle giornate del 21 e 22, Roma con la prestigiosa apertura presso il Coin Excelsior di Via Cola di Rienzo ha inaugurato le giornate del 22 e 23 maggio.

A fine mese, 120% Lino è sbarcato negli store Coin di due importanti centri nevralgici del nostro Paese: Trieste e Treviso. Il primo ha aperto nelle giornate del 27 e il 28 e il secondo il 29 e il 30.

Mauro Grange, Amministratore Delegato di 120% Lino, commenta: “A distanza di meno di un mese dall’avvio del processo d’internazionalizzazione in Spagna, sono davvero entusiasta di poter già parlare di questo progetto temporary in Italia nell’importante location dei Coin Excelsior. Questa prima fase test che prevede l’apertura in cinque punti strategici ci consente di entrare a far parte di uno dei Mall più prestigiosi del nostro Paese: una collocazione ideale per valorizzare al massimo il nostro brand e le nostre collezioni”.