UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento in store

Elica Storm Event: una tempesta di design in arrivo su Milano al Brian&Barry Building

Connessioni creative e pensieri in divenire per l’evento dedicato al pubblico a firma Elica. Una settimana che unirà i mondi di design, editoria e digital influencer, dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 settembre.

Elica - market leader company nel settore delle cappe da cucina e dei piani cottura di design - torna a Milano con un intenso programma di eventi e di incontri dedicati al pubblico.

Elica ha scelto la centralissima cornice del Brian&Barry Building per esporre al piano terra i sui prodotti più iconici.

I piani aspiranti NikolaTesla SwitchFlame e Libra e le cappe a sospensione Interstellar diventano i protagonisti delle vetrine di via Durini e di via Borgogna. Ad animare la settimana importanti personalità del mondo dell’editoria, intervistate per l’occasione dall’architetto e interior designer più famosa della televisione: Paola Marella.

L’iconica presentatrice chiederà ai suoi ospiti quale sia il loro legame con l’ispirazione, cuore pulsante della produzione e del DNA Elica e come questa venga declinata nei vari ambiti di riferimento, dal design al food, dall’ architettura al lifestyle, definendo insieme nuove tendenze.

Accanto a Paola Marella, Matteo Torretta, chef cresciuto nelle cucine del Ristornate Savini e oggi executive chef di “Asola, Cucina Sartoriale” che, insieme al suo staff, preparerà piatti studiati ad hoc per gli ospiti, direttamente sul il piano cottura aspirante NikolaTesla Switch, prodotto di punta dell’azienda di Fabriano.

Elica Storm Event sarà aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 settembre.

Gli appuntamenti con Paola Marella e i suoi ospiti saranno da lunedì 23 a giovedì 26 dalle 12.30 alle 14.00. Il venerdì 24 invece uno speciale show-cooking che la vedrà coinvolta in una sfida culinaria con Matteo Torretta.

MF