Evento in store

Gabs inaugura il suo primo pop up store a Torino

L’attività prenderà il via il 10 settembre presso la stazione di Torino Porta Nuova e durerà per due mesi. Il pop up, con una superficie di 29,9 mq, verrà collocato nella zona antecedente ai binari della stazione e seguirà, come concept, il mood colorato e vivace del brand. Come dichiarato a e20express, gli allestimenti dello store e le varie iniziative collegate sono curati internamente dall'azienda.

Le borse e gli accessori pop di Gabs diventeranno protagoniste di un temporary store a Torino.

Con la sua anima cosmopolita e legata al viaggio, Gabs decide di inaugurare un pop up in uno dei punti nevralgici degli spostamenti, sia di lavoro che di piacere, la stazione di Torino Porta Nuova.

Come dichiarato a e20express, gli allestimenti dello store e le varie iniziative collegate sono curati internamente dall'azienda.

L’attività prenderà il via il 10 settembre e durerà per due mesi.

Il pop up, con una superficie di 29,9 mq, verrà collocato nella zona antecedente ai binari della stazione e seguirà, come concept, il mood colorato e vivace del brand.

Torino rappresenta la tappa numero uno del brand che prevede tramite una strategia di sviluppo di pop up store nei centri di maggior interesse della penisola di accrescere la sua awarness e rendere disponibile alla sua clientela accessori pratici e adatti al viaggio.

MG