UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento in store

Gabs inaugura il suo primo pop up store a Torino

L’attività prenderà il via il 10 settembre presso la stazione di Torino Porta Nuova e durerà per due mesi. Il pop up, con una superficie di 29,9 mq, verrà collocato nella zona antecedente ai binari della stazione e seguirà, come concept, il mood colorato e vivace del brand. Come dichiarato a e20express, gli allestimenti dello store e le varie iniziative collegate sono curati internamente dall'azienda.

Le borse e gli accessori pop di Gabs diventeranno protagoniste di un temporary store a Torino.

Con la sua anima cosmopolita e legata al viaggio, Gabs decide di inaugurare un pop up in uno dei punti nevralgici degli spostamenti, sia di lavoro che di piacere, la stazione di Torino Porta Nuova.

Come dichiarato a e20express, gli allestimenti dello store e le varie iniziative collegate sono curati internamente dall'azienda.

L’attività prenderà il via il 10 settembre e durerà per due mesi.

Il pop up, con una superficie di 29,9 mq, verrà collocato nella zona antecedente ai binari della stazione e seguirà, come concept, il mood colorato e vivace del brand.

Torino rappresenta la tappa numero uno del brand che prevede tramite una strategia di sviluppo di pop up store nei centri di maggior interesse della penisola di accrescere la sua awarness e rendere disponibile alla sua clientela accessori pratici e adatti al viaggio.

MG