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Il 19 e 20 maggio Glamour (Condé Nast) inaugura un temporary pop up per celebrare una nuova stagione di shopping e far scoprire le ultime tendenze

All’interno del temporary, aperto in occasione di Piano City Milano, in piazza Gae Aulenti, saranno esposte le novità estive, selezionate dalla rivista, dei brand aderenti all’iniziativa: Alexandra Alberta Chiolo, Calvin Klein watches & jewelry, Deborah Milano (special edition firmata Keith Haring), Liu Jo, Mandarina Duck, Nivea Sun, Ogm plant accessories, Opi e Yamamay. Seat Arona è official car dell’evento.

Un temporary pop up a Milano per inaugurare una nuova stagione di shopping, conoscere le ultime tendenze a tema ‘Pronti per il mare’ e celebrare la musica al femminile: Glamour, mensile Condé Nast, lo apre il 19 e il 20 maggio, in occasione di Piano City Milano, in piazza Gae Aulenti.

All’interno di Glamour Pop Up saranno esposte le novità estive selezionate dalla rivista dei brand aderenti all’iniziativa: Alexandra Alberta Chiolo, Calvin Klein watches & jewelry, Deborah Milano (special edition firmata Keith Haring), Liu Jo, Mandarina Duck, Nivea Sun, Ogm plant accessories, Opi e Yamamay. A ognuno un corner dedicato nel quale le stylist di Glamour daranno consigli agli ospiti per personalizzare il proprio look. Deborah Milano metterà inoltre a disposizione di tutte le donne un make up artist mentre OPI sarà protagonista con un bar à nail con servizio di cambio smalto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19. I look “scelti da Glamour” potranno infine essere acquistati negli Store, dai siti e-commerce dei clienti, grazie a tablet Samsung. Seat Arona, il nuovo crossover nato a Barcellona, sarà official car dell’evento.

Sul numero di giugno, che per l’occasione sarà in edicola già il 18 maggio, le lettrici della Lombardia troveranno una card che darà loro la possibilità di usufruire fino al 3 giugno delle promozioni riservate dai partner di Glamour Pop Up.

Glamour vuol essere un giornale “femminilista”, rivendicando il riconoscimento della parità dei sessi in tutti gli ambiti e valorizzando i talenti femminili. Come le tre straordinarie pianiste selezionate da Piano City Milano per accompagnare le due giornate dell’evento con un’esibizione davanti al Pop Up, ogni sera alle ore 20. Sabato 19 sarà il turno della musica jazz con “Four Hands” di Stefania Tallini e Cettina Donato: Stefania è pianista, compositrice, arrangiatrice jazz italiana e, oltre ad aver vinto importanti concorsi, vanta una brillante carriera artistica a livello italiano ed europeo; Cettina, anche lei pianista e compositrice di successo, ha conquistato numerosi premi, tra cui l’ambito Carla Bley Award for Best Jazz Composer del Berklee College of Music, e i suoi arrangiamenti vengono suonati da alcuni tra i migliori musicisti del mondo. Domenica 20 invece si esibirà la compositrice Roberta di Mario, vincitrice di svariati concorsi nazionali ed internazionali, apprezzata per il coraggio nello sperimentare l’accostamento tra i suoi suoni dolcissimi e violenti e il mondo del jazz, dello swing e del pop.

“Tutti gli eventi Condé Nast riflettono pienamente il DNA e i valori dei brand sul territorio, generando contenuti di valore, experience e occasioni di interazione con il pubblico di riferimento. In particolare, GLAMOUR POP UP celebra l’anima di GLAMOUR e la sua più importante vocazione: essere un brand POP capace di tradurre e presentare le tendenze di stagione. Un’ulteriore occasione per i clienti partner di dialogare con un’audience femminile trasversale” – afferma Valentina Di Franco, Head of Content Experience Unit Condé Nast.

Glamour Pop Up sarà aperto al pubblico sabato 19 e domenica 20 maggio dalle ore 10 alle ore 20. Hashtag ufficiale dell’evento: #glamourpopup.

MG