Evento in store

Imperial Fashion inaugura il nuovo punto vendita al Serravalle Designer Outlet. Opening con Melita Toniolo

Simbolo di uno stile glamour e accattivante, la conduttrice italiana ha partecipato all'evento di inaugurazione giovedì 10 novembre.

Imperial S.p.A, azienda del fast fashion italiano ed internazionale, dopo aver chiuso il 2015 superando i 200 milioni di euro, con un EBITDA pari al 18,5%, prosegue con successo nel suo processo di crescita anche nell’area retail con una nuova apertura il giorno 10 novembre presso il Serravalle Designer Outlet.

L’apertura del monomarca Imperial Fashion - un punto vendita di 250 mq dal lay out elegante e funzionale - è stata celebrata da un evento che ha visto protagonista Melita Toniolo, giovane conduttrice italiana, simbolo di uno stile glamour e accattivante.

Imperial Group a oggi può contare oltre 100 punti vendita monomarca posizionati prevalentemente nell’Italia Centro-Nord. L’azienda è inoltre distribuita in circa 1.500 punti vendita multimarca worldwide. Imperial Group è presente non solo in Italia ma anche nei maggiori Paesi UE e Extra UE. Oggi l’azienda guarda con interesse al Medio Oriente e in particolare al mercato iraniano che oggi costituisce una grande opportunità per l’imprenditoria italiana.

Adriano Aere, presidente di Imperial, commenta così la nuova apertura: “Il progetto di espansione retail messo in atto dall’azienda è un elemento fondamentale per poter continuare ad affermare la forza dei nostri brand sul territorio nazionale ed internazionale. Abbiamo voluto inaugurare il nostro punto vendita presso il Serravalle Designer Outlet in quanto non solo è stato uno dei primissimi Outlet Center ad aprire in Italia ma è, ad oggi, considerato uno dei più grandi Outlet Village d’Europa. Tra novembre e dicembre si stimano circa 600.000 visitatori e questo significa grandi opportunità di business per il nostro store che aprirà in quel periodo”.