Evento in store

Inaugurato a Roma il nuovo punto vendita della Sartoria Cardona. Presenti i giocatori della S.S. Lazio

All'aperitivo previsto per l'occasione erano presenti i Dirigenti della squadra di calcio e i giocatori Marco Parolo, Keita Baldè, Patric Gabarron, Jordan Lukaku che si sono intrattenuti con gli invitati.

L'eccellenza sartoriale Made in Italy si è data appuntamento il 15 dicembre a Roma, in Viale Europa 138, dove si è tenuto un evento esclusivo per l'inaugurazione del nuovo punto vendita della Sartoria Cardona.

All'aperitivo, previsto per l'occasione, erano presenti i Dirigenti della S.S. Lazio e i giocatori Marco Parolo, Keita Baldè, Patric Gabarron, Jordan Lukaku che si sono intrattenuti con gli invitati.

All'evento esclusivo hanno partecipato anche cinque tifosi laziali vincitori del contest, indetto dalla Sartoria Cardona, che si sono aggiudicati gli inviti per non perdere l'occasione di incontrare i loro beniamini.

L'iniziativa si inscrive nella partnership tra la Sartoria Cardona e la S.S. Lazio; dal 2015, la divisa della prima squadra, dello staff tecnico e della dirigenza biancoceleste è realizzata dagli artigiani della Sartoria Cardona, un sodalizio basato sull'eleganza, la classe e una grande passione per lo sport.

La Sartoria Cardona è un esempio di eccellenza del Made in Italy, in pochi anni, infatti, l'azienda si è sviluppata offrendo un prodotto su misura di altissima qualità, selezionando materie prime pregiate italiane, lavorate con la cura della manifattura sartoriale.