Evento in store

Jeffree Star, influencer e stella mondiale del make up, per la prima volta in Italia con Marionnaud. Firma l’evento Access Live Communication con Mindshare

Dopo i meet&greet di Parigi, Vienna e Zurigo, venerdì 9 novembre, l’internet celebrity arriva a Milano per un evento esclusivo nello store Marionnaud di corso Magenta 2. Un’occasione per presentare la nuova linea ‘Jeffree Star Cosmetics’. L'evento, caratterizzato da un set up e un total look rigorosamente pink, è ideato e prodotto da Access Live Communication in collaborazione con Mindshare, agenzia media di Marrionaud.

Con 9 milioni di follower su Instagram, 11 milioni di iscritti al suo canale YouTube e una linea di cosmetici professionali 100% vegana che porta il suo nome, Jeffree Star si può a buon diritto autodefinire “the queen of the internet” e si può ormai considerare qualcosa di più di un influencer: un vero e proprio brand che riscuote enorme successo ad ogni sua apparizione e iniziativa.

Dopo i meet&greet di Parigi, Vienna e Zurigo, oggi, venerdì 9 novembre, Jeffree Star arriva a Milano per un evento esclusivo nello store Marionnaud di corso Magenta a Milano.

Un’occasione per presentare la nuova linea Jeffree Star Cosmetics - acquistabile in esclusiva nel negozio - e per incontrare influencer e fan.

Ideato e prodotto da Access Live Communication in collaborazione con Mindshare, agenzia media di Marrionaud, l’evento sarà caratterizzato da un set up e un total look rigorosamente pink per richiamare il colore più amato da Star.

Sui profili social di Marionnaud orari e modalità di accesso al meet&greet, mentre sul profilo Instagram di Access Live Communication sarà possibile seguire la diretta dell’evento.

MG