Evento in store

Librerie Feltrinelli lancia l'iniziativa 'Mezzanotte con Harry Potter'

Apertura straordinaria venerdì 23 settembre in occasione dell'uscita del libro 'Harry Potter e la maledizione dell'erede'. Una serigrafia speciale dedicata al celebre maghetto sarà realizzata in 13 Librerie Feltrinelli.

Le Librerie Feltrinelli lanciano l’iniziativa 'Mezzanotte con Harry Potter' per celebrare uno degli eventi più attesi dell’anno: l’uscita in libreria di 'Harry Potter e la maledizione dell’erede', tradotto e pubblicato in Italia da Salani.

Per questa occasione, venerdì 23 settembre le Librerie Feltrinelli saranno aperte tutta la notte e, allo scoccare della mezzanotte, daranno il via alla vendita del libro. Inoltre, un’iniziativa speciale riguarderà tredici Librerie Feltrinelli dove, a partire dalle ore 22, i clienti che porteranno in libreria una maglietta bianca potranno farsi realizzare una serigrafia speciale con un’immagine celebrativa dell’evento.

Le Librerie Feltrinelli interessate dall’attività saranno:

-Bari, la Feltrinelli, via Melo 119

-Bologna, la Feltrinelli, piazza Ravegnana 1

-Catania, la Feltrinelli, via Etnea 283/285/287

-Firenze, la Feltrinelli, via de’ Cerretani 40r

-Genova, la Feltrinelli, via Ceccardi 18-20- 22- 24 rossi

-Lecce, la Feltrinelli, via Templari 9

-Milano, la Feltrinelli, Piazza Duomo

-Napoli, la Feltrinelli, piazza dei Martiri 23

-Padova, la Feltrinelli, via San Francesco 7

-Palermo, la Feltrinelli, via Cavour 133

-Roma, la Feltrinelli, Largo di Torre Argentina 5/A

-Torino, la Feltrinelli, piazza C.L.N. 251

-Verona, la Feltrinelli, via Quattro Spade 2

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, scritto da John Tiffany e Jack Thorne, 'Harry Potter e la maledizione dell’erede' (Salani) è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.

Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità familiare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità.