Evento in store

Replay lancia la sua capsule collection SportLab con un primo pop up store da Selfridges a Londra

L'azienda ha prodotto una collezione in edizione limitata per uomo che sarà promossa attraverso pop up stores nei loro punti vendita centrali nel mondo, partendo dal 19 novembre 2018 con Selfridges a Londra.

Replay SportLab, una capsule collection in edizione limitata dedicata all’uomo, sarà lanciata attraverso un piano esclusivo di aperture temporanee nei top department stores del mondo. La prima occasione per gli appassionati del brand di vedere la nuova collezione sarà dal prossimo 19 novembre da Selfridges a Londra.

In questo primo pop up store, cui seguiranno a breve altre prestigiose aperture, Replay SportLab si presenta con un DNA ben definito che raccoglie le influenze delle culture urbane americane che vanno dall’hip hop alle culture del surf e dello skate della L.A.’s Laguna Beach. Ogni capo incarna il continuo processo di trasformazione culturale attraverso una reinterpretazione e combinazione di denim, urban-wear, sport e streetwear.

L’intera collezione si compone di 25 pezzi tra pantaloni dal fit regular, a vita bassa modello jogging con polsino alla caviglia, bermuda, giacche tecniche, t-shirt, felpe, fleece denim. La Replay SportLab collection utilizza tagli e cuciture mutuate dal mondo dello sport, zip termosaldate, bordi a contrasto, coulisse a chiusura e nastrature. Completato con una gamma di accessori che comprende zaini e borsoni, ogni look è disponibile in una gamma colori che va dal nero opaco e il verde light military fino all’indigo, l’off white, il grigio e il kakhi.