Evento in store

Stadio e Zero Assoluto in concerto per l'opening del nuovo showroom Mondo Convenienza

Venerdì 23 settembre, dalle ore 20, saliranno sul palco allestito nel piazzale del punto vendita di Corciano (PG) gli Stadio e gli Zero Assoluto per un concerto totalmente gratuito. Nella fase pre-opening, inoltre, tour con varie iniziative promozionali e di contatto con i cittadini nei centri commerciali della regione e nelle maggiori piazze umbre.

Stadio e Zero Assoluto in concerto venerdì 23 settembre a Taverne di Corciano (PG). I due gruppi si esibiranno gratuitamente,a partire dalle ore 20, per festeggiare il rinnovato showroom di Mondo Convenienza, il cui taglio del nastro avverrà giovedì 22, a partire dalle 9.

Lo showroom si presenterà completamente rinnovato agli occhi dei visitatori grazie al progetto di restyling che ha reso il punto vendita perugino all’avanguardia nella rete commerciale di Mondo Convenienza. Un concertone gratuito per festeggiare: sul palco Stadio e Zero Assoluto

Per festeggiare la nuova esposizione dello store perugino, Mondo Convenienza ha preparato un programma di musica e spettacolo: venerdì 23 settembre, dalle 20, saliranno sul palco allestito nel piazzale del punto vendita gli Stadio e gli Zero Assoluto per un concerto totalmente gratuito, in cui verranno eseguiti i brani dei loro ultimi album, 'Miss Nostalgia' e 'Di me e di te'.

Le band saranno coadiuvati dalla partecipazione del duo comico Gigi&Ross, gli artisti più amati dello spettacolo di Rai2,Made in Sud, che alterneranno le loro gag ai brani delle due formazioni musicali.

Dal 22 al 25 settembre, i visitatori troveranno accanto al punto vendita un’area relax interamente gratuita e aperta a tutti dalle 11 alle 20 (tranne il venerdì che sarà aperta dalle 10 alle 15) in cui trascorrere una giornata all’insegna dello svago con giochi gonfiabili per i più piccoli e delizie culinarie per tutti i gourmet.

Sarà, infatti, allestito lo stand in cui una squadra di mastri pizzaioli napoletani sfornerà gustose pizze. Agli appassionati di 'dolcezze' è dedicato, invece, il banco delle graffe, le squisite ciambelle fritte sul momento, preparate secondo la tipica ricetta partenopea.

Il layout della nuova area espositiva è stato studiato per offrire alla clientela una vetrina di prodotto disegnata secondo una innovativa organizzazione degli spazi di vendita, privilegiando un percorso che valorizza i 4.200 mq di superficie dello showroom. All’interno dello store sono stati installati 2 video wall e 146 schermi che mostrano i prodotti nelle molteplici varianti colore e le diverse informative per clienti su promozioni e servizi.

Il punto vendita di Corciano è stato aperto per la prima volta il 15 luglio 2006. Vanta una posizione strategica e centrale. 

Come da tradizione, Mondo Convenienza farà precedere la riapertura dello showroom da una vasta 'operazione simpatia'. Un tour con varie iniziative promozionali e di contatto con i cittadini, iniziato i primi di settembre a Perugia e nei maggiori centri umbri per informarli della grande campagna di sconto del 30% su oltre 150 prodotti di arredo, valida unicamente nello store di Corciano fino al 2 ottobre 2016. 

Gli animatori di Mondo Convenienza promuoveranno l’immagine dell’azienda nei centri commerciali più importanti della regione, mentre nelle migliori piazze umbre saranno allestiti i famosi campi per il calcio e il basket e un corner per il nuovo gioco gonfiabile TRIS. A tutti saranno distribuiti gadget e borse riutilizzabili.