Evento in store

Tante iniziative e un party esclusivo per il primo Fuorisalone del magazine 'F'

La F Design Week 2017 si svolgerà all’Hotel Magna Pars Suites, nel cuore di zona Tortona. Dal 4 all’8 aprile, sei giorni di conferenze, presentazioni e workshop su temi legati al design, alla moda e alla cucina.

“Ad aprile per la prima volta F, settimanale femminile di target alto del Gruppo Cairo diretto da Marisa Deimichei, parteciperà, e lo farà da protagonista, a uno degli eventi più importanti e internazionali che si svolgono ogni anno a Milano: il Fuorisalone. Nella fantastica cornice della sua F Lounge - afferma Gianluca De Mitri, vice direttore generale Stampa Cairo Pubblicità -, la rivista organizzerà per le sue lettrici momenti di incontro con importanti ospiti: sei giorni di conferenze, presentazioni e workshop su temi legati al design, alla moda e alla cucina”.

La F Design Week 2017 si svolgerà all’Hotel Magna Pars Suites, nel cuore di zona Tortona, considerata una degli snodi più importanti durante la settimana del Design.

Dal 4 all’8 aprile un calendario ricco di eventi aperti al pubblico che si concluderanno ogni giorno con un Dj set, mercoledì 5 in consolle un Dj d’eccezione, il designer Karim Rashid.

La giornata conclusiva della F Design Week 2017 sarà dedicata al mondo della cucina con Filippo La Mantia e Mattia Poggi, che daranno vita alle rispettive performance culinarie con i loro show cooking.

Tutta l’operazione sarà sostenuta da un’importante campagna stampa e tv e potrà essere seguita sul sito fdesignweek.it e sul profilo facebook www.facebook.com/fdesignweek.

Il settimanale F, dopo un anno record a +20% di fatturato, chiude in positivo anche il primo trimestre 2017.

“Il 3 aprile abbiamo organizzato un party esclusivo dedicato ai nostri clienti che saranno coinvolti in una experience immersiva che permetterà loro di entrare nel mondo di F grazie alla realtà virtuale - dichiara De Mitri -. Per tutta la settimana ci accompagneranno sette aziende che hanno creduto fortemente nella nostra iniziativa e che avranno l'opportunità di raccontarsi alle lettrici di F e ai visitatori del FuoriSalone. Le aziende coinvolte sono: Svizzera Turismo, main sponsor; Nissan Micra, official car; Cial, De Longhi, Instax, Chupa Chups e Tescoma, partners. Stiamo anche chiudendo la raccolta del numero di F che uscirà in edicola la settimana del FuoriSalone, sarà un numero brossurato con all’interno uno speciale design e stimiamo superi le 100 pagine di inserito pubblicitario.”