Evento in store

The Van Group e L45 presentano la mostra "Eyes Cream - Il gelato come lo avete mai visto"

Proseguono gli appuntamenti all’interno di Drums, la micro-galleria permanente allestita presso gli uffici di The Van. Dal 27 giugno fino al 25 settembre è possibile visitare la mostra fotografica di Benedetta Marchi, ispirata dal pluripremiato gelatiere Simone De Feo presente all’inaugurazione con le sue sorprendenti creazioni fra cui il gusto “Drums” (cioccolato, olio Evo, sale).

Per salutare l’inizio dell’estate, a partire da venerdì, 27 giugno fino al 25 settembre, The Van Group (The Van e L45) ospita la mostra “Eyes Cream – Il gelato come non lo avete mai visto”, secondo appuntamento all’interno di Drums, la micro-galleria permanente allestita presso gli uffici di The Van. 

Protagonista dei prossimi mesi è la mostra fotografica di Benedetta Marchi, ispirata dal pluripremiato gelatiere Simone De Feo, presente all’inaugurazione con le sue sorprendenti creazioni fra cui il gusto “Drums” (cioccolato, olio Evo, sale), andato letteralmente a ruba nel corso della serata. 

Se il gelato è finito ben presto (anche grazie al caldo record della giornata), le immagini delle creazioni del mastro gelataio, immortalate dall’obiettivo di Benedetta Marchi (collaboratrice storica di The Van), resteranno in mostra per tutta l’estate presso gli uffici di The Van Group. Le foto fanno parte di un volume intitolato “Gelati”, curato da Lydia Capasso e pubblicato dalla “Guido Tommaso Editore” che resteranno in mostra per tre mesi negli uffici di via Cucchiari 27. La micro galleria potrà essere visitata previa prenotazione inviando una mail all’indirizzo info@thevan.it. 

Dedicata alla contaminazione fra arte e comunicazione, "Drums è un luogo di incontro tra la dimensione professionale di The Van Group e la dimensione artistica dei suoi collaboratori, che vede succedersi esposizioni di artisti diversi, purché amici, partner, collaboratori di The Van: una micro-galleria d’arte, permanente e in continua evoluzione", come spiega Steven Berrevoets, partner e direttore creativo di The Van Group. 

"Il nome Drums è un omaggio alla nostra grande passione per la musica – spiega Luca Villani, partner e amministratore delegato di The Van Group – ma vuole soprattutto evocare la comunicazione nella sua forma originaria, istintiva: un colpo di tamburo, una vibrazione che raggiunge altre persone e si fa messaggio".