Evento in store

Unieuro celebra il rinnovo del punto vendita di Cesano Boscone con un ricco calendario di eventi instore

Il primo appuntamento è previsto venerdì 13 luglio con la presenza speciale dei iPantellas, famosi Youtubers. Si continua sabato 14 luglio insieme a Shrek, per un’iniziativa dedicata ai più piccoli. Unieuro Cesano si trova in via Benedetto Croce, 11, a Cesano Boscone.

Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, propone un ricco calendario di eventi instore, realizzati in partnership con i maggiori player dell'industria, dedicati alla clientela per festeggiare il rinnovo del punto vendita di Cesano Boscone. Eventi che prevedono la presenza di ospiti eccezionali nei weekend di luglio e inizio agosto. 

Venerdì 13 luglio, iPantellas (famosi Youtubers) aprono il programma di eventi speciali dedicati al pubblico. Il celebre duo comico sarà presente allo store milanese a partire dalle 17 per incontrare i fan che desiderano conoscere di persona i ragazzi che contano oltre 3 Milioni di followers su Youtube.

Sabato 14 luglio appuntamento da non perdere per i più piccoli. Dalle 11,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30, tutti i bambini potranno vivere una giornata da favola insieme a Shrek. L’orco verde più amato farà visita nel punto vendita Unieuro per farsi fotografare insieme ai suoi piccoli fan.

Oltre alle iniziative dedicate al pubblico saranno valide per i clienti dello store fino a giovedì 19 luglio eccezionali offerte sottocosto e sconti del 50% su una vastissima scelta di grandi elettrodomestici da libera installazione e incasso, piccoli elettrodomestici, casalinghi e articoli da regalo.

Unieuro Cesano si trova in via Benedetto Croce, 11, a Cesano Boscone, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 20.

MG