Evento incentive

H&A, incentive al Super Bowl di Houston per 100 clienti di un'azienda di tlc

L'agenzia ha portato i clienti di un'azienda telefonica all’NRG Stadium di Houston per la storica finale tra gli Atlanta Falcons e i New Englands Patriots.

Super Bowl: il 5 febbraio 2017, presso l’NRG Stadium di Houston nel Texas, la finale del Campionato della National Football League ha visto sfidarsi gli Atlanta Falcons e i New Englands Patriots.

H&A era presente con un gruppo incentive organizzato per un’importante azienda telefonica che ha deciso di premiare i 100 migliori clienti. L'azienda fa parte del ‘Fortune 100’, le più prestigiose aziende al mondo.

Innanzitutto H&A ha trovato i biglietti (impresa non facile, dato che quelli in vendita al pubblico sono circa 10.000 su tutta la capacità dello stadio) rivolgendosi agli sponsor ufficiali. Il costo variava tra i 2.000 e 10.000 euro. 

Il programma prevedeva la visita della NFL house e la NFL zone, lo spazio dove si alternano momenti musicali, e dove i partecipanti si sono esibiti in semplici Team Building, come il lancio di precisione della palla ovale. Hanno anche potuto degustare le specialità locali e soprattutto comprare le tanto agognate magliette delle squadre più famose. Il tutto nella splendida atmosfera di festa della NFL.

Momenti salienti del programma, a parte la convention aziendale presso il Westin Hotel dove erano alloggiati, sono stati la cena nella Pappas Bres Steakhouse, dove sono intervenuti alcuni ex atleti della NFL con cui i partecipanti si sono fatti fotografare.

La domenica mattina, prima del trasferimento allo stadio, è stata organizzato un ‘Chalk Talk’ dove ha partecipato un atleta della NFL intervistato da un presentatore radiofonico in esclusiva per il gruppo. I partecipanti hanno così potuto rivolgere domande al campione.