Evento incentive

E' esotica la meta del prossimo viaggio incentive Galileo dedicato ai Centri Ottici Partner Premium firmato BBGR

Il viaggio durerà dal 29 Marzo al 6 Aprile 2020 e la destinazione esotica sarà teatro di una 'vacanza' esperienziale durante la quale conciliare attività di relax e cultura e momenti di business, in un contesto informale.

Dopo Turks e Caicos, Casablanca e Marrakech, BBGR rivela la meta del prossimo viaggio incentive Galileo – dal 29 Marzo al 6 Aprile 2020 – dedicato ai Centri Ottici Partner Premium: Maldive e Dubai.

Un viaggio da sogno nel Regno delle Mille Isole: così erano anticamente chiamate le Maldive, atolli incontaminati dell’Oceano Indiano con spiagge bianche e barriere coralline. Dopo la pace dei sensi, il viaggio proseguirà per Dubai, uno dei sette Emirati Arabi, che combina la tradizionale architettura araba con il design contemporaneo di una città cosmopolita e affascinante.

La destinazione esotica sarà quindi teatro di una 'vacanza' esperienziale durante la quale conciliare attività di relax e cultura e momenti di business, in un contesto informale.

“Si tratta di un momento fondamentale di networking per accrescere la coesione e condividere obiettivi”, spiega Paolo Cassinari, Managing Director BBGR Italia. “Situazioni che rafforzano la sinergia con i nostri partner e aiutano a fare squadra.”