Evento integrato
Parte il concorso Folletto #PensaPulito in collaborazione con White Marketing and Communication. Prevista un'attività street in 62 città italiane
Il progetto “Folletto. Pensa Pulito”, ideato da Vorwerk Folletto in collaborazione con l’agenzia White Marketing and Communication, che ha l’obiettivo di diffondere i valori quali sportività, amicizia e rispetto, riparte anche quest’anno con numerose attività per coinvolgere, come nelle precedenti edizioni, i consumatori promuovendo il “pensare pulito”.
Il 29 ottobre è, infatti, partito il concorso Folletto #PensaPulito promosso attraverso una pianificazione digital, i social media di Pensa Pulito e il presidio in 62 città italiane con un’attività street ad hoc.
Per partecipare al concorso basta scrivere il proprio “pensiero pulito” sul sito dedicato all’iniziativa follettopensapulito.it e ottenere quanti più voti possibili. Una giuria selezionerà il vincitore tra i 50 pensieri più puliti e più votati. In palio 8 Robot Folletto VR200 e 8 coppie di biglietti in Tribuna VIP per una partita di ACF Fiorentina compreso di hospitality, trasferimento e alloggio per 1 notte per 2 persone in occasione di una delle partite che vedrà impegnata la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze.
I vincitori avranno il privilegio di vivere la cerimonia di premiazione con la consegna del Robot Folletto VR200 direttamente in campo, sotto gli occhi curiosi di numerosi tifosi e il suo pensiero pulito sarà proiettato sui LED a bordocampo durante tutta la partita, per sentirsi davvero un protagonista in campo per un giorno. In palio tra tutti coloro che avranno votato i pensieri puliti, anche 4 Aspirabriciole Folletto VC100.
Il concorso è partito il 29 ottobre e terminerà con l’estrazione del 7 aprile. Per partecipare basta collegarsi al sito www.follettopensapulito.it