Lancio prodotto
Air Wick presenta #flowerinvasion e lancia il nuovo Pure. Firma Access
Air Wick, brand storico nella profumazione domestica e parte del gruppo Reckitt Benckiser, ha presentato ieri, martedi 26 settembre, il nuovo spray da casa Pure nell’esclusiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (apri la gallery fotografica in alto per vedere le immagini dell'evento).
#flowerinvasion - il concept ideato e realizzato da Access - ha dato vita a una copertura di parte dello specchio d’acqua dei Bagni Misteriosi con oltre 10.000 gerbere fresche, e alla realizzazione di un’isola vera e propria dove poter sentire dal vivo ciascuna referenza, in un’ambientazione legata ai territori che hanno ispirato le nuove fragranze: i laghi di alta montagna per “Profumo di Primavera”, I ciliegi in fiore del Giappone per “Fiori di Ciliegio” e le terre di Sicilia per “Agrumi del Mediterraneo”.
Per enfatizzare la nuova caratteristica di prodotto, oggi più puro (meno 95% di acqua aggiunta) nelle nuove referenze Air Wick Pure, il live show della serata è stato prodotto con un esclusivo spettacolo di water projection e fontane d’acqua danzanti, con un impianto in grado di ricreare un muro d’acqua alto 40 mt in continuo movimento dove è stato proiettato e mappato il nuovo
concept di progetto Air Wick Pure
Il concept creativo e la produzione totale dell’evento portano la firma di Access, unit di live communication & events di GroupM guidata da Davide Bertagnon, in collaborazione con Havas PR, che ha gestito relazioni pubbliche (press e digital).
MG