Lancio prodotto

‘Be Compact, Have Fun’, l’evento di lancio della nuova scopa ricaricabile Hoover dove i partecipanti si sfidano a colpi di 'aspirazione'. Ospite Elena Santarelli

Il 24 ottobre allo Swiss Corner di Milano si svolgerà l’iniziativa organizzata dal brand in collaborazione con Ad Hoc Communication in collaborazione con Bonsai, che ha ideato il concorso e fornito la tecnologia per le attività durante l'evento. Ricordiamo che l'agenzia di comunicazione del brand è Cayenne.

Giovedì 24 ottobre presso lo 'Swiss Corner' di Milano Hoover inviterà i consumatori all’evento 'Be Compact, Have Fun' organizzato dal brand in collaborazione con Ad Hoc Communication per il lancio in Italia di H-FREE 500, in collaborazione con Bonsai che ha ideato il concorso e fornito la tecnologia per le attività durante l'evento.  

Ospite della giornata, aperta al pubblico dalle 16 alle 18, sarà Elena Santarelli, nota conduttrice, attrice e showgirl, che guiderà coloro che parteciperanno alla scoperta del nuovo aspirapolvere compatto di Hoover.

Un prodotto, che Hoover invita a provare, offrendo a coloro che si presenteranno all’evento di giovedì 24 e si registreranno al concorso 'Be Compact, Have Fun', la possibilità di vincere quattro scope multifunzione H-FREE 500 messe in palio da Hoover: i partecipanti, suddivisi in quattro gruppi in base all’ordine progressivo di iscrizione, dovranno aspirare il maggior numero di 'animaletti in polvere' in un lasso di tempo di 2 minuti, grazie all’ausilio di un visore di realtà virtuale collegato all’H-FREE 500.

Ricordiamo che l'agenzia di comunicazione del brand è Cayenne.