Lancio prodotto

Brosway presenta il nuovo orologio ufficiale dell’Ascoli Picchio‬ Limited Edition

Nello scenario dell’Officina del Sole a Montegiorgio (Fermo) si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo segnatempo bianconero.

Si è svolta lunedì 30 gennaio, presso l’Officina del Sole, a Montegiorgio (Fermo), la conferenza stampa per la presentazione del nuovo orologio ufficiale dell’Ascoli Picchio‬ Limited Edition realizzato per la società‬ calcistica da Brosway. Brosway, marchio del mercato fashion jewellery e l’Ascoli Picchio, squadra militante in Serie B, rinnovano così la propria collaborazione.

Alla serata hanno preso parte la società bianconera al gran completo, dal Patron Francesco Bellini e Signora Marisa, all’Amministratore unico Andrea Cardinaletti, al socio Ciccoiani ed al Mister Aglietti con il suo vice Masi e i giocatori dell’Ascoli Picchio.

A fare gli onori di casa Lanfranco Beleggia, presidente di Bros Manifatture, proprietaria del marchio Brosway: “Siete una bella squadra, continuate a darvi da fare perché a noi piace vincere".

Subito dopo, a prendere la parola è stato il Patron Bellini: "Grazie per questa serata e per il sostegno che ci date da qualche anno. Stasera lanciamo il nuovo orologio dell'Ascoli, che, sono sicuro, andrà a ruba come quello di due anni fa".

A seguire l'Amministratore Unico Cardinaletti: "Pensiamo che il valore vero di un brand lo faccia l'insieme dei comportamenti delle persone che lavorano con serietà e onestà nell'Ascoli, sentiamo molto la responsabilità di rappresentare sponsor che credono nel nostro progetto. Brosway è un'eccellenza del nostro territorio, siamo onorati di essere qui per il lancio del nuovo orologio”.

A concludere la conferenza stampa Beatrice Beleggia che, dopo aver illustrato le caratteristiche tecniche del nuovo orologio bianconero, lo ha consegnato al team Ascoli Picchio.

La serata è proseguita con una piacevole cena presso il Ristorante dell’Officina del Sole, la nuova tenuta di proprietà della famiglia Beleggia.