UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Lancio prodotto

Campus Fandango Club ha curato per Narciso Rodriguez Parfums l’evento di lancio del profumo ‘For Her Pure Musc’

L’agenzia milanese specializzata nel panorama dei grandi eventi approda nel settore del lusso curando in ogni suo aspetto l’evento, svoltosi dall’11 al 16 marzo presso la location Casa Lago di Milano (via San Tommaso 6), dedicato alla nuova fragranza del brand. Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato per 'chiamata diretta', senza gara.

Per un’intera settimana, dall’11 al 16 marzo, nella milanese Casa Lago (via San Tommaso 6) è stato ricreato uno spazio unico dedicato al brand Narciso Rodriguez per accogliere le sue ‘Muse’ e immergerle in esperienze create per far vivere in modo interattivo il lancio della nuova fragranza femminile For Her Pure Musc.

Un launch event b2b e b2c, curato in ogni aspetto da Campus Fandango Club (clicca qui per accedere alla Directory), agenzia di event management specializzata nella produzione di grandi eventi che, grazie al recente inserimento di figure professionali con un know how specifico nel settore lusso,  ha ora la possibilità di posizionarsi con maggiore consapevolezza anche in eventi che spaziano nei settori beauty, moda e design.  

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato per 'chiamata diretta', senza gara.

Un evento lungo una settimana con un susseguirsi di momenti pensati per un pubblico ristretto e selezionato che ha risposto positivamente garantendo un’elevata affluenza. Le 218 “Muse” Narciso Rodriguez Parfums, raffinate portavoce dei valori del brand, hanno avuto la possibilità di partecipare a giornate dedicate alla presentazione del profumo for her Pure Musc. La nuova fragranza si distingue anche per l’effetto “layering”: utilizzata da sola è irresistibile, combinata con le singole fragranze della linea for her dà vita a nuove varianti e personalizzazioni.

Le cinque giornate di formazione riservate alle “Muse” sono state rese uniche da esperienze speciali. Silvia Loro Ronco, in arte Silviadeifiori, non solo si è occupata dell’allestimento floreale che ha fatto da cornice a Casa Lago ma ha anche svelato alle “Muse” i segreti dei fiori che compongono la fragranza, supportandole nella confezione di un bouquet floreale raffinato ed elegante. L’intervento di Ilaria Valentinuzzi, nota per il suo blog “Non Si Dice Piacere” ed esperta di eleganza e savoir faire, ha elargito preziosi consigli utili nella vita di tutti i giorni e indispensabili per comunicare al meglio i valori di for her Pure Musc. Per chiudere in bellezza, tutte le “Muse” coinvolte hanno avuto la possibilità di esaltare la loro femminilità posando per Marco Di Filippo, fotografo beauty di fama internazionale, che ha omaggiato tutte con una foto ritratto d’autore.

Spazio anche alle influencer beauty e lifestyle, con una serata interamente dedicata a loro, allietata dalla suadente voce dell’italo-dominicana Yendri Fiorentino e focalizzata sull’experience legata al nuovo profumo for her Pure Musc e alle sue caratteristiche. Le special guest hanno ricevuto in omaggio un bouquet floreale, un flacone personalizzato da una calligrafa e una loro foto in bianco e nero scattata dal fotografo d’eccezione Filippo Avandero.

La settimana si è conclusa con un momento consumer grazie ad una partnership con un noto magazine patinato: 80 lettrici hanno potuto partecipare ad un talk che ha avuto come special guest Csaba dalla Zorza, prendere parte ad un photo shooting diretto da Marco Di Filippo e ricevere in omaggio uno speciale bouquet creato da Silvia Loro Ronco.

Niente è stato lasciato al caso, ogni aspetto dell’evento è stato seguito minuziosamente dal team Campus Fandango Club: dalla segreteria organizzativa all’accomodation, dallo scouting della location alla formazione, l’intrattenimento, gli shooting e il fotoreportage, compreso il servizio catering firmato Mirtillo, una della cinque società del gruppo Campus Fandango Club.

MG