Lancio prodotto

Continua la collaborazione tra Mai Tai e Garmin per i nuovi lanci di prodotto

Negli studi del partner tecnico 3emme&2a, si è svolta una giornata all'insegna della tecnologia adattata alle nuove forme di comunicazione. Durante la giornata si sono susseguiti tre lanci prodotti in diretta streaming nello studio televisivo di proprietà, di 100 mq, dotato di un impattante ledwall di 5,80 metri per 3 metri e supportati da uno staff tecnico di dieci persone.
Garmin ha presentato le novità della sua completa gamma di smartwatch.
 
Dopo gli eventi svolti lo scorso anno per i lanci di: Enduro, gamma sportwatch e Rally, per la nuova famiglia di pedali, Garmin riconferma Mai Tai per la realizzazione di un format in streaming dedicato ai giornalisti di settore per i lanci della loro nuova ed importante linea di prodotti.
 
Negli studi del partner tecnico 3emme&2a, si è svolta una giornata all'insegna della tecnologia adattata alle nuove forme di comunicazione.
Durante la giornata si sono susseguiti tre lanci prodotti in diretta streaming nello studio televisivo di proprietà, di 100 mq, dotato di un impattante ledwall di 5,80 metri per 3 metri e supportati da uno staff tecnico di dieci persone.
 
I tre lanci sono stati trasmessi sulla piattaforma Demio che ha permesso di collegare all'evento oltre 150 giornalisti di settore.
 
Grazie alla possibilità di interazione, i partecipanti hanno condiviso domande e curiosità alle quali hanno risposto in diretta, Cristian Longoni, Communication Specialist Outdoor, Matteo Bortesi, Product Marketing Manager Fitness e Silvia Lorenzini, Communication Specialist Fitness.