Lancio prodotto

Francesca Piccinini e Carlotta Ferlito festeggiano a Milano il debutto di Medialuxury.it

Un debutto olimpico per il primo portale del lusso made in Italy con due madrine d'eccezione: le due campionesse italiane sono attese mercoledì 30 a Milano e presenzieranno alla special sale in Corso Garibaldi 2 con il plus delle dolci creazioni di Ernst Knam.

Una nascita sotto gli auspici vincenti quella di MediaLuxury.it che festeggia il suo debutto, mercoledì 30, con una special sale dei gioielli Damiani con due special guest, la pallavolista Francesca Piccinini e la ginnasta Carlotta Ferlito. 

Due madrine d’eccezione che presenzieranno all’opening nello spazio di Corso Garibaldi 2 della start up di e-commerce che racconta il Made in Italy dal punto di vista privilegiato delle sue eccellenze, con l’obiettivo di sviluppare progetti commerciali e di comunicazione legati al segmento luxury. 

Una vetrina online che, per il suo debutto, sceglie una sede fisica per quattro speciali giorni, inaugurando la prima delle sue experience con i preziosi firmati dalla maison italiana che saranno in vendita a un prezzo esclusivo. Un progetto - destinato sia alle singole aziende che ai comparti produttivi - che sbarca sul web con oggetti unici ed esperienze esclusive, selezionati tra le proposte e i frutti migliori dell’esperienza italiana nel campo della manifattura di alto livello e acquistabili con offerte irripetibili. 

Un portale che è una vera e propria experience nata dall’idea di due imprenditori italiani con una grande expertise nel settore del lusso – Fabrizio Rampazzo e Paolo Rossi - che ha reso possibile la selezione e la creazione di un’offerta esclusiva, composta da oggetti unici nel loro genere e da esperienze di turismo di lusso, legati dal fil rouge dell’italianità di alto livello. 

Una vera seamless luxury experience in cui la struttura del portale e i suoi servizi rispondono alla sempre più forte necessità di dare vita a una shopping couture tailor made fatta di servizi personalizzati e unici.