Lancio prodotto

Match Picture Italia firma il party di lancio della capsule collection donna di Camicissima

Grande successo per l'evento che si è tenuto il 7 marzo alle Officine del Volo, a Milano, che ha visto protagonisti i nuovi capi del brand di abbigliamento. Ad inaugurare la serata tre testimonial d'eccezione, Cecilia Rodriguez, Nicoletta Larini e Paola Di Benedetto e alla console Gianluca Vacchi.

È stata una serata all'insegna della moda, dello stile e del divertimento: grande successo per il party di lancio della nuova capsule collection donna di Camicissima 'Buongiorno e tante belle cose', che si è tenuto il 7 marzo alle Officine del Volo, a Milano. L'evento è stato organizzato dall'agenzia Match Picture Italia.

La capsule non è solo camicie: abiti, chemisier, pantaloni, top, che combinati creano outfit freschi e originali, con la classica impronta dello stile Camicissima e un mood trendy. 

Ad inaugurare la serata tre testimonial d'eccezione, Cecilia Rodriguez, Nicoletta Larini e Paola Di Benedetto, che con loro fascino e stile hanno valorizzato al meglio i capi della collezione. La serata è stata animata da un dj set di Gianluca Vacchi, che ha fatto divertire e ballare il numeroso pubblico presente.

Erano presenti tanti ospiti tra cui Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Patrizia Bonetti, Thais Wiggers, Michele Mainardi di Radio Dj.