Lancio prodotto

Gruppo Peroni Eventi riparte con gli eventi ‘fisici’ nella Capitale insieme a Mazda Motor Italia: in scena il lancio della nuova Mazda MX-30

Presso l'Hotel Gran Melià Villa Agrippina due giorni di evento dedicati ad un selezionato gruppo di giornalisti. Il flusso degli ospiti è stato organizzato in fasce orarie scaglionate, in stile back to back, con la partecipazione di due giornalisti alla volta, al fine di garantire la massima sicurezza ed esclusiva dedizione durane tutte le fasi dell’evento, dall’ accredito al welcome coffee, dalla conferenza stampa al test drive, dalle Q&A session ai servizi catering: un intero staff completamente dedicato.

A Gruppo Peroni Eventi la regia dell’evento di lancio della nuova Mazda MX-30, la prima vettura 100% elettrica della Casa di Hiroshima, presentata alla stampa italiana lo scorso 24 e 25 Giugno da Mazda Motor Italia.

La location, proposta dall’agenzia romana e scelta per l’evento, è stata la splendida cornice dell’Hotel Gran Melià Villa Agrippina di Roma, antica villa circondata da lussuosi giardini mediterranei situata sulla collina del Gianicolo, tra il Vaticano e Trastevere.

mazda

Questa oasi di rara bellezza ha ospitato la due giorni di evento dedicati ad un selezionato gruppo di giornalisti, accolti dallo Staff GPE nel pieno rispetto delle misure di prevenzione e contenimento del Covid-19.

Il flusso degli ospiti è stato organizzato in fasce orarie scaglionate, in stile back to back, con la partecipazione di due giornalisti alla volta, al fine di garantire la massima  sicurezza ed esclusiva dedizione durane tutte le fasi dell’evento, dall’ accredito al welcome coffee, dalla conferenza stampa al test drive, dalle Q&A session ai servizi catering: un intero staff completamente dedicato.

Nel corso della conferenza stampa, tenutasi nel Gala Bar debitamente allestito, Roberto Pietrantonio - Amministratore Delegato - e Claudio Di Benedetto - Direttore Comunicazione di Mazda Italia - hanno presentato il primo modello a zero emissioni del marchio giapponese.

Al termine della conferenza stampa, ad attenderli nel giardino della location, il primo esemplare della crossover elettrica Mazda giunto in Italia per l’occasione, per far vivere loro, in anteprima, un test drive tra le bellezze di una Roma insolita, silenziosa e senza traffico.

Al loro rientro i giornalisti sono stati ospitati al Deck Bar della piscina dove, durante un brunch, è stata accolta la sessione Q&A.

Al termine di ogni gruppo tutti gli ambienti venivano sanificati per accogliere i successivi ospiti.

‘Con questo primo evento, Gruppo Peroni Eventi mette in atto tutte le misure di sicurezza necessarie e riprende la strada degli eventi fisici dopo il lockdown, affiancandoli agli eventi virtuali realizzati attraverso la nostra piattaforma Upp.dlab’ - confermano Fabian Peroni e Massimo Mercuri (partner GPE)