Lancio prodotto

H&A Europe ha curato, presso la Terrazza Aperol di Milano, il lancio del nuovo prodotto Rovagnati: il prosciutto crudo Gran Milano

L’agenzia ha studiato la comunicazione legata al lancio, ha gestito l’ufficio stampa e coordinato tutta la logistica dell’evento, che ha portato oltre 250 ospiti a testare il nuovo prodotto. L’iniziativa si è svolta lo scorso 10 aprile. La serata milanese è stata la prima tappa di una serie di eventi che, nei prossimi mesi, toccherranno altre grandi città.

Il 10 aprile, presso la Terrazza Aperol di Milano, l’azienda Rovagnati ha presentato alla stampa e ad una nutrita folla di clienti il suo nuovo prosciutto crudo, il Gran Milano. Un prodotto destinato a proseguire il successo degli altri prodotti lanciati dalla casa, primo fra tutti il Gran Biscotto, il prosciutto cotto ancora oggi leader di mercato.

Alla presenza della famiglia Rovagnati e di tutto il management aziendale, la serata ha segnato l’esordio del nuovo prodotto dedicato alla città di Milano, al suo spirito, alla sua creatività, alla sua energia. Il crudo Gran Milano si accompagna idealmente al momento dell’aperitivo e il capoluogo lombardo è, al contempo, location e ispirazione perfetta.

H&A Europe ha studiato la comunicazione legata al lancio, ha gestito l’ufficio stampa e coordinato tutta la logistica dell’evento che ha portato oltre 250 ospiti a testare ed apprezzare il Gran Milano.

La Terrazza Aperol, da sempre il salotto buono per gli aperitivi dei milanesi, è stata la cornice logistica ideale per il lancio di un prodotto che farà del mondo degli aperitivi il suo cavallo di battaglia.

Rovagnati ha in programma di presentare Gran Milano ben oltre i confini dell’Italia: la serata milanese è stata, quindi, la prima tappa di una serie di eventi che, nei prossimi mesi, porteranno il suo gusto e il suo mood in altre grandi città.

MG