Lancio prodotto

Julianne Moore protagonista all’evento di lancio della collezione ‘Florale By Triumph’

In occasione del Festival delle Luci di Berlino, la Altes Stadhaus, vecchio municipio situato nel cuore della città, è stata teatro di uno speciale evento Triumph per il lancio della collezione Florale. Per celebrare ‘Florale’, inoltre, fino al 15 ottobre una speciale opera di video mapping 3D dal titolo ‘A Dream of Flowers’ verrà proiettata sulla facciata del vecchio municipio, Altes Stadhaus.

In occasione del Festival delle Luci di Berlino, la Altes Stadhaus, vecchio municipio situato nel cuore della città, è stata teatro di uno speciale evento Triumph per il lancio della collezione Florale. Ospite d’onore sul red carpet e alla cena privata, Julianne Moore, attrice premio Oscar e volto a livello globale del nuovo brand “Florale by Triumph”.

Insieme all’attrice, molti altri personaggi hanno partecipato all’evento: Iris Berben, Barbara Schöneberger, Hannah Herzsprung, Anna Maria Mühe e Nazan Eckes, brand ambassador Triumph in Germania. 

Durante la cena, appositamente realizzata dalla chef Victoria Eliasdóttir, gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima la nuova collezione “Florale by Triumph”, accompagnata dalla performance live della cantante berlinese Lary. 

“Florale by Triumph” rimane fedele ai 131 anni di tradizione del marchio: modelli testati e collaudati, tecniche innovative e i più alti standard di qualità. La collezione è caratterizzata dall’utilizzo di fantastico pizzo elasticizzato che presenta il raffinato design di una peonia e ricami floreali ispirati a iris, dalie e rose.

Nel suo discorso, Julianne Moore ha parlato con entusiasmo del suo ruolo di ambassador del brand: “Florale by Triumph è l’emblema del mio concetto di stile - è elegante, moderna e mi fa sentire bella. La collezione è un capolavoro e sono felicissima di essere parte della famiglia Triumph”. 

Per celebrare Florale, inoltre, fino al 15 ottobre una speciale opera di video mapping 3D dal titolo “A Dream of Flowers” verrà proiettata sulla facciata della Altes Stadhaus, come parte integrante del Festival delle Luci. Triumph, infatti, è partner ufficiale del festival, che per il tredicesimo anno ravviverà la città di Berlino con un intenso susseguirsi di eventi, installazioni luminose e campagne incentrate sul tema della luce. 

Suzanne McKenna, Global Head of Brand Triumph ha commentato: “È un grandissimo onore celebrare il lancio del nuovo sub-brand “Florale by Triumph” come partner del Festival delle Luci. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella nostra famiglia a Julianne Moore come ambassador del brand. Lei è il paradigma perfetto della donna moderna capace di fondere raffinatezza e stile. È senza alcun dubbio la scelta perfetta per la nostra nuova collezione”.

MG