Lancio prodotto

Condé Nast nella Serra D’autunno di Eataly Flatiron con l'evento di lancio de La Cucina Italiana a New York

Il magazine, che uscirà ogni tre mesi, e sarà venduto (in esclusiva) da Eataly in America e in Canada, raccoglie più di 100 ricette pensate per i gourmet d’Oltreoceano: da quelle della nonna reinterpretate in chiave contemporanea ai dolci regionali, dai piatti tradizionali ai viaggi enogastronomici.

La Cucina Italiana, il mensile di cucina che quest’anno compie 90 anni, sbarca in America

Fedele Usai ha voluto presentare ad un selezionato gruppo di esponenti del mondo dell’imprenditoria, del food and beverage, della moda e della stampa, il primo numero de La Cucina Italiana USA nella Serra D’autunno di Eataly Flatiron. 

Il magazine, che uscirà ogni tre mesi, e sarà venduto (in esclusiva) da Eataly in America e in Canada, raccoglie più di 100 ricette pensate per i gourmet d’Oltreoceano: da quelle della nonna reinterpretate in chiave contemporanea ai dolci regionali, dai piatti tradizionali ai viaggi enogastronomici.

L’uscita del magazine è stata anticipata il 23 settembre dal sito che in pochi giorni ha già conquistato il pubblico americano: ai sette canali interamente dedicati al mondo enogastronomico e ai video tutorial si aggiungono le 25 mila ricette della tradizione italiana rilette in chiave contemporanea e una newsletter settimanale geolocalizzata ricca di news e informazioni su aperture di nuovi ristoranti italiani ed eventi di food e wine tasting. 

Le atmosfere incantate della Serra D’Autunno, all’ultimo piano di Eataly hanno accolto gli ospiti che hanno potuto scoprire, attraverso una tavola istallazione, i piatti più iconici delle regioni italiane.

L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo come Cantine Ferrari, Fratelli Beretta, S.Pellegrino Acqua Minerale Naturale Frizzante e Acqua di Parma.