Lancio prodotto

Liv Tyler protagonista a Shanghai dell’evento di lancio di ‘Essence By Triumph’

Ieri, lunedì 30 ottobre, il brand ha presentato nella metropoli cinese i modelli della nuova collezione Essence SS 2018. L’attrice e modella statunitense, nonché ambassador della marca e icona delle campagne realizzate dal fotografo Rankin, dopo aver assistito alla sfilata, ha partecipato a una tavola rotonda insieme alla modella cinese, Bonnie Chen, e alla direttrice di Harpers Bazaar China, Wei Tan.

Lunedì 30 ottobre, Triumph ha presentato alla stampa internazionale e ai Vip di tutto il mondo i modelli della nuova collezione Essence SS 2018 con un importante evento a Shanghai.

Liv Tyler, ambassador del brand e icona delle campagne AI e PE 2018, realizzate dal rinomato fotografo Rankin, ‘brillava’ seduta in prima fila durante la sfilata. A seguire, l’attrice è stata anche protagonista di una tavola rotonda insieme alla modella cinese, Bonnie Chen, e alla direttrice di Harpers Bazaar China, Wei Tan

Sul palco del ‘55 By The Group’, le tre donne hanno discusso di stile, di lingerie ma anche di famiglia, lavoro e altre tematiche legate al mondo femminile.  

“In genere cerco di non seguire le tendenze moda - ha commentato Liv -, amo lo stile classico e i materiali di qualità”. Parlando di come riesce a trovare equilibrio tra lavoro e vita privata ha dichiarato: “Ho sempre affidato al mio istinto tutta la mia vita, a volte facendo cose di cui le persone intorno a me non erano sicure. Trovare la propria passione è l’essenza della vita e per me la cosa fondamentale è essere felici. Quando ti senti bene, anche tu sembri migliore”. 

Come Liv, non mi considero una fashion follower - ha dichiarato la modella Bonnie Chen - ma preferisco uno stile classico, senza tempo. Sono felice quando mi metto alla prova e incontro nuove persone, proprio come oggi”. 

“Mi sento molto fortunata a fare il lavoro che faccio - ha affermato Wei Chen -, avedo la sicurezza di seguire la mia passione per la moda, ma la cosa più importante per me è mantenere un equilibrio tra lavoro e famiglia”. 

“È un grandissimo onore celebrare il lancio della collezione Essence by Triumph con Liv Tyler qui a Shangai - ha commentato Oliver Spiesshofer, Triumph Managing Partner -. Lei incarna lo stile e la sensualità della collezione e per noi è importante lanciarla qui in Asia per i nostri clienti, particolarmente legati al mondo della moda e dello stile. Triumph Essence è lo style setter della famiglia Triumph. Il suo stile elegante è racchiuso in tessuti luxury caratterizzati da delicate innovazioni decorative. Chic e seducente, Essence offre capi di lingerie irrinunciabili, che si abbinano perfettamente al guardaroba di tutte le donne moderne e alla moda”. 

La collezione Essence by Triumph è disponibile online e negli store: www.triumph.com.

MG