Lancio prodotto

Il primo grande evento live dopo il lockdown in scena questa sera a Modena con Maserati e FeelRouge Worldwide Shows. Seguilo in diretta streaming alle 20.35 su houseof.Maserati.com

Questa sera non perderti la diretta streaming alle ore 20.35 collegandoti a questo link houseof.Maserati.com. Oltre 500 le persone attese per assistere in presenza all'evento di presentazione della nuova autovettura. Un evento che segna una doppia ripartenza: quella di Maserati che comunica così una svolta strategica e l’inizio di una nuova era della Casa del Tridente e quella di FeelRouge che ha avuto la possibilità di ideare e produrre il primo grande show post lockdown.

Annunciata attraverso una imponente campagna teaser sui social, Maserati presenta nella serata di mercoledì 9 settembre  a Modena la sua nuova super sportiva MC20 con un evento dal vivo “MMXX - TIME TO BE AUDACIOUS”. Oltre 500 le persone attese per assistere in presenza al primo grande evento live dopo il lockdown. Lo show è ideato e prodotto da FeelRouge Worldwide Shows.

Sarà possibile seguire la diretta streaming sul sito internet di Maserati houseof.Maserati.com in cinque diverse lingue: inglese, italiano, spagnolo, coreano e giapponese. Il collegamento avrà inizio alle ore 20:35 CEST circa.

Lo show, modificato più volte per poter attendere a tutte le norme di sicurezza, segna una doppia ripartenza: quella di Maserati che attraverso l’evento comunica una svolta strategica e l’inizio di una nuova era della Casa del Tridente e quella di FeelRouge che, grazie a Maserati, ha avuto la possibilità di ideare e produrre il primo grande show post lockdown.

“Realizzare un grande evento oggi è certamente più complesso, richiede strutture articolate e una rinnovata attenzione ad ogni passaggio.” – dichiarano Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, Ceo di FeelRouge- “Il settore degli eventi, il mondo degli spettacoli e delle esposizioni culturali è stato fra i più colpiti e fatica a ripartire. Ringraziamo Maserati per questa grande opportunità che rappresenta una ripartenza non solo per FeelRouge, ma per tutto il nostro settore che deve trasmettere ottimismo e fiducia affinché le aziende trovino nuovamente il coraggio di investire nell’emozione di un evento live.”