Lancio prodotto

Il Nuovo Renault Koleos debutta alla cena di gala della Camera di Commercio Francese. Firma Apload

L'auto ha fatto per la prima volta il suo ingresso in società in occasione della cena svoltasi al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. A supporto dell'evento, Renault ha messo a disposizione degli ospiti 11 courtesy car.

Dopo esser stato presentato al grande pubblico in anteprima nazionale al Motorshow di Bologna, Nuovo Renault Koleos si è mostrato anche al pubblico di manager e imprenditori nel corso di una serata d’eccezione.

IL nuovo Suv di Renault si è mostrato nella sua versione top di gamma presso il Museo Nazionale di Scienza e Tecnologia di Milano (guarda la scheda della location a QUESTO LINK), dove si è tenuta la cena di gala della Camera di Commercio Francese.

La cena è stata l’occasione per celebrare le aziende italiane e francesi che si sono distinte durante l’anno per innovazione, tecnologia e dinamismo. In occasione dell’evento, Renault ha inoltre messo a disposizione degli ospiti d’onore una flotta di 11 courtesy car, tra cui: Megane Grand Coupé, Grand Scénic, Talisman Sporter, Espace, Nuovo Koleos e Zoe.

La parte espositiva e il servizio di courtesy car sono stati gestiti dall'agenzia Apload (leggi la scheda dell'agenzia a QUESTO LINK).