Lancio prodotto

Opel lancia il nuovo Combo Life a Villa Castelbarco. H&A Europe vince gara e cura l’organizzazione dell'evento

Circa 800 persone, a gruppi di 130 al giorno, hanno partecipato alle giornate di presentazione e di formazione sul nuovo prodotto. H&A Europe si è occupata di tutta l’organizzazione dell’evento, curando sia l’aspetto logistico sia quello tecnico.

Nel mese di settembre Opel ha riunito, in sei giornate di lavoro (dal 12 al 19 settembre, escluso il weekend), tutta la propria rete di vendita per la presentazione del nuovo Combo Life. Circa 800 persone che, a gruppi di 130 al giorno, hanno partecipato alle giornata di presentazione e di formazione sul nuovo prodotto.

H&A Europe, a seguito della vittoria in una gara, si è occupata di tutta l’organizzazione dell’evento, curando sia l’aspetto logistico sia quello tecnico.

Trattandosi di un veicolo con ampi spazi interni e con capienza fino a sette posti si posiziona come una vettura ideale per gli usi quotidiani e domenicali di famiglie anche numerose.

H&A Europe ha scelto una location che offrisse grandi aree, un look sobrio e funzionale e che rappresentasse bene l’atmosfera di gita domenicale dove il nuovo veicolo si trova particolarmente a proprio agio.

La scelta è così caduta su Villa Castelbarco, a Vaprio d’Adda, una location che racchiude tutte le caratteristiche per enfatizzare le qualità del nuovo prodotto. Ha ampi spazi per poter muovere le 50 auto previste, ha un’architettura elegante ma non sfarzosa, possiede numerose sale per le varie attività.

Nella sala Galoppatoio si è svolto il reveal dell’auto, con un grande palco di 120 metri quadrati in grado di esporre due vetture, uno schermo led da 8 metri per 3 e una platea di 200 poltrone Kartell.

Successivamente i partecipanti si sono spostati nelle Scuderie dove hanno assistito ad una experience con un corpo di ballo che ha simulato i possibili utilizzi dell’auto e la grande capacità di carico.

Quindi tutti al test drive per provare su strada le qualità del nuovo prodotto, e a seguire nella Limonaia per un confronto con i veicoli della concorrenza.

E per finire uno Chic-Nic nel grande prato antistante le sale con una compilation musicale rimixata anni 60. Due grandi tensostrutture e 9 ombrelloni per fare ombra sui divani di velluto vintage.

MG