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Party ricco di Vip per Simbols Cuture a Milano

Grande successo per il Party Mediterraneo che la casa di moda Simbols Culture ha organizzato in occasione dell'inaugurazione del nuovo showroom in via Carlo Botta n. 8 a Milano.

Grande successo per il Party Mediterraneo che la casa di moda Simbols Culture ha organizzato in occasione dell'inaugurazione del nuovo showroom in via Carlo Botta n. 8 a Milano.

Nel corso dell’evento, ideato dall’agenzia napoletana di relazioni pubbliche Npr che cura tutte le attività di rp per i brand della Effedue Manifatture, è stata presentata la collezione PE 07 Simbols Culture “Colori in un Soffio di Zefiro” e ha debuttato "Franco Fauzzi", la nuova linea firmata personalmente dal patron della griffe.
Nonostante la pioggia burrascosa che si è abbattuta su Milano, numerosi ospiti vip sono intervenuti alla serata, accolti dal patron Fauzzi e dalla moglie Francesca Gigante.
A festeggiare l’amico Franco Fauzzi e brindare ai successi della griffe, da sempre molto amata nel mondo dello spettacolo, c’erano i designers Michele Rondini e Lorenzo Cavallo, l’attore Raffaello Balzo, il ballerino Leonardo Fumarola e il cantante Pago (nella foto qui sotto con Franco Fauzzi)

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E ancora, dal cast di "Cento Vetrine", le attrici Anna Safroncik, Morena Salvino e Melania Maccaferri, accompagnata dal marito, l’attore e ex concorrente del reality show “La Fattoria” Clemente Pernarella.

Tra gli ospiti, l’artista pugliese Carlo Vicenti (nella foto con Morena Salvino, Anna Safroncik, Raffaello Balzo e Franco Fauzzi) che nel corso della serata ha donato al fashion designer una sua nuova opera, che riproduce il simbolo della griffe, realizzato con scaglie d’oro su un fondo color blu oltremare.

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Entusiastica accoglienza per la collezione PE 07 Simbols Culture e la neonata prima linea "FRANCO FAUZZI", che ha rapito gli ospiti con i suoi modelli in edizione limitata, finemente curati dall’ideazione alla realizzazione e destinata ad una clientela d’elite, che ama dettagli di moda unici e raffinati, come le esclusive T-shirt su cui è raffigurato il simbolo della nuova linea, FF, con minuscole scaglie in oro puro e argento.

Simbols Culture è un marchio commercializzato dall’azienda pugliese Effedue Manifatture, con sede nella zona industriale di Noci (Ba).
Specializzata nel total look maschile, l’azienda realizza un fatturato lordo annuo di circa dieci milioni di euro. L’azienda è presente con le sue collezioni su tutto il territorio nazionale, all’interno di boutiques e negozi prestigiosi, oltre che in numerosi punti vendita in Europa (tra cui in Inghilterra, Belgio, Germania, Svezia) e in paesi d’oltreoceano come Corea del Sud, Nuova Zelanda e Stati Uniti.