Lancio prodotto

Più di 600 ‘aspiranti Papa’ hanno preso parte all'activation ideata da Urban Vision e Sky per il lancio della serie The New Pope

Il team dell'agenzia che indossava per l’occasione felpe raffiguranti Papa Pio XIII (Jude Law), ha immortalato i passanti interessati all'iniziativa nelle affollate giornate pre natalizie.

Diventare Papa per un un giorno? Come già anticipato da e20express (leggi news) nelle giornate di lunedì e martedì 23 e 24 dicembre, è stato possibile per tutti i passanti coinvolti nella irriverente activation ideata a Milano da Urban Vision e Sky, in occasione del lancio di “The New Pope”, l’attesa serie tv diretta da Paolo Sorrentino, in onda da oggi su Sky.

I partecipanti sono stati fotografati e ‘incorniciati’ nella locandina della serie al posto di John Malkovich e accanto a Jude Law, già protagonista di ‘The Young Pope”.

I manifesti personalizzati sono stati poi proiettati sul grande schermo digitale di Piazza San Babila targato Urban Vision e inviati via mail agli utenti, che hanno così potuto condividerli sui loro profili social con l’hashtag #thenewpope.

Il progetto speciale, che ha reso protagonisti della campagna gli spettatori, ha riscosso grande successo e suscitato curiosità e attenzione fra i passanti nelle affollate giornate pre natalizie.  Il team di Urban Vision, che indossava per l’occasione felpe raffiguranti Papa Pio XIII (Jude Law), ha immortalato più di 600 ‘aspiranti Papa’.