Lancio prodotto
Prodea Group firma il lancio stampa della nuova Bmw Serie 6 Gran Turismo
Dopo il lancio internazionale in occasione del Salone di Francoforte, BMW Group Italia ha organizzato tre giornate di presentazione e test drive della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo dedicate alla stampa specializzata italiana con la collaborazione di Prodea Group. Un evento, tra Emilia Romagna e Lombardia, appositamente studiato ad arte per esaltare e fare scoprire tutte le qualità della grande coupé a cinque porte che ridefinisce oggi una nuova dimensione di eleganza.
La conferenza stampa ha avuto luogo in una location inaspettata, una suggestiva residenza privata, dalle forme architettoniche contemporanee e minimaliste in provincia di Reggio Emilia, capace di coniugare innovazione, design ed eleganza. La location, appositamente personalizzata per l’occasione con lo stile ed i colori BMW, ha permesso la creazione di una Press Conference totalmente nuova e inaspettata, un momento unico capace di comunicare in modo innovativo per mezzo della tecnologia.
I giornalisti hanno potuto assistere, avvalendosi di tavoli high tech interattivi e dotati di tecnologia touch screen, a una presentazione nuova, inaspettata e capace di sorprendere: i supporti tecnologici, oltre a mostrare il video di lancio e le slide della presentazione, hanno permesso infatti ad ogni partecipante di scoprire, selezionare e condividere in tempo reale tutti i materiali stampa della nuova BMW Serie 6 GT direttamente attraverso il proprio smartphone con un QR Code personalizzato.
Ad allietare le giornate di presentazione, suddivise in tre turni, anche due appuntamenti culinari ‘stellati’: la cena a cura del Ristorante Inkiostro di Parma ed il pranzo presso il ristorante La Rucola 2.0 di Sirmione, tappa intermedia del test drive.
MG