Lancio prodotto

Prodea Group firma il lancio stampa della nuova Bmw Serie 6 Gran Turismo

L’evento è stato studiato ad arte per esaltare e far scoprire le qualità del coupé a cinque porte. I partecipanti si sono potuti avvalere di tavoli high tech interattivi e dotati di tecnologia touch screen. Ad allietare le giornate di presentazione, suddivise in tre turni, anche due appuntamenti culinari ‘stellati’.

Dopo il lancio internazionale in occasione del Salone di Francoforte, BMW Group Italia ha organizzato tre giornate di presentazione e test drive della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo dedicate alla stampa specializzata italiana con la collaborazione di Prodea Group. Un evento, tra Emilia Romagna e Lombardia, appositamente studiato ad arte per esaltare e fare scoprire tutte le qualità della grande coupé a cinque porte che ridefinisce oggi una nuova dimensione di eleganza.

La conferenza stampa ha avuto luogo in una location inaspettata, una suggestiva residenza privata, dalle forme architettoniche contemporanee e minimaliste in provincia di Reggio Emilia, capace di coniugare innovazione, design ed eleganza. La location, appositamente personalizzata per l’occasione con lo stile ed i colori BMW, ha permesso la creazione di una Press Conference totalmente nuova e inaspettata, un momento unico capace di comunicare in modo innovativo per mezzo della tecnologia.

I giornalisti hanno potuto assistere, avvalendosi di tavoli high tech interattivi e dotati di tecnologia touch screen, a una presentazione nuova, inaspettata e capace di sorprendere: i supporti tecnologici, oltre a mostrare il video di lancio e le slide della presentazione, hanno permesso infatti ad ogni partecipante di scoprire, selezionare e condividere in tempo reale  tutti i materiali stampa della nuova BMW Serie 6 GT direttamente attraverso il proprio smartphone con un QR Code personalizzato.

Ad allietare le giornate di presentazione, suddivise in tre turni, anche due appuntamenti culinari ‘stellati’: la cena a cura del Ristorante Inkiostro di Parma ed il pranzo presso il ristorante La Rucola 2.0 di Sirmione, tappa intermedia del test drive.

MG