Lancio prodotto

Prodea Group in collaborazione con Innocean Worldwide Italy ha curato l’evento di presentazione della nuova Kia Stonic

La presentazione si è svolta il 4 e 5 ottobre all’interno del Parco Culturale del Labirinto della Masone. Alessandro Del Piero ha inaugurato la due giorni in qualità di testimonial ufficiale.

Prodea Group in collaborazione con Innocean Worldwide Italy ha firmato la press conference di Kia Motors Company Italy per il lancio della nuova Kia Stonic (apri la gallery fotografica in alto per vedere le foto). Una presentazione in grande stile, svoltasi il 4 e 5 ottobre all’interno del Parco Culturale del Labirinto della Masone – location unica ed esclusiva dove è presente il canneto più grande esistente al mondo composto interamente da più di 200 mila piante di bambù.

Questo originale luogo di cultura e storia, scelto da Prodea Group, ha fatto da cornice alla presentazione del nuovo Urban Crossover “targato” Kia.

Alessandro Del Piero, icona globale del calcio moderno, ha inaugurato la due giorni in qualità di testimonial ufficiale. Il “dieci” bianconero ha affiancato Kia Stonic sin dalla fase teaser di pre-lancio della campagna di digital advertising con l’hashtag di riferimento #iolhovista e con un video virale in compagnia di Danilo Gallinari.

Gli oltre cento giornalisti accreditati provenienti sia dal settore automotive che da quello lifestyle hanno potuto salire a bordo delle trenta vetture messe a disposizione e prendere parte a accurati test drive per provare le diverse motorizzazioni, offerte nella gamma della nuova Kia Stonic, avendo tempo e modo di scoprirne tutte le potenzialità e apprezzarne i tratti distintivi.

Prodea Group ha anche gestito ogni aspetto operativo inerente al parco auto così come scelto il miglior tracciato test drive, atto a marcare e sottolineare le caratteristiche della nuova urban crossover Kia.

Tutti gli ospiti dell’evento hanno potuto unire il piacere di guida della nuova Kia Stonic a quello culinario, tipico della food valley emiliana, grazie alle prelibatezze offerte dal “Bistrot Spigaroli” ristorante raffinato e punto di riferimento gastronomico della tradizione parmense, ubicato all’interno del Labirinto della Masone.

MG