Lancio prodotto

Realtech ancora sponsor del Sap World Tour 2006

Realtech, azienda operante nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni It per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi basate sulla piattaforma Sap NetWeaver, sarà per il secondo anno consecutivo Gold Sponsor del Sap World Tour 2006, che si terrà presso il Centro Congressi Milanofiori l’11 e 12 ottobre prossimi.

realtechlogo2.JPGL’evento di due giorni, intitolato quest’anno “Rigenera i tuoi sistemi, rivitalizza il tuo business”, ruoterà intorno alla piattaforma Sap NetWeaver, cuore della enterprise Soa di Sap, di cui Realtech è Special Expertise Partner.

In qualità di Partner storico di Sap e con un’esperienza sul mercato italiano che quest’anno raggiunge il traguardo dei 10 anni, Realtech assicura la conoscenza delle soluzioni Sap e la competenza tecnica e di processo maturata attraverso la conduzione di progetti e risorse costantemente aggiornate.

“Anche per questo importante evento siamo lieti di poter contare sulla presenza dei nostri partner, un ecosistema che nel corso degli anni si è rivelato vincente perché capace di portare il valore dell'offerta Sap ai clienti”, ha affermato Matteo Raffin, alliance director di Sap Italia.

“La collaborazione dei partner rappresenta per noi un’ulteriore conferma di come Sap NetWeaver, cuore della enterprise Soa di Sap, sia oggi una piattaforma di riferimento per il mercato, uno strumento strategico per rigenerare i sistemi e rivitalizzare il business delle aziende.”
Benvenuti_Angelo.JPG
“Continua anche quest’anno la sponsorizzazione del Sap World Tour. Riteniamo infatti essenziale essere presenti a questo incontro di rilievo, dove i contenuti e le esperienze raccontate direttamente dalle aziende sono la base portante dell’evento. Un fondamento sul quale costruire il nostro prossimo futuro”, sottolinea Angelo Benvenuti (nella foto a destra), direttore generale di Realtech Italia.


“La valenza di questo evento” continua Joerg Kayser (nella foto in basso), presidente di Realtech Italia “deriva, inoltre, dal doppio focus che la manifestazione abbraccia: Application/Servizi e Tecnologia. E’ importate trattare sempre più in simbiosi questi due aspetti, come Realtech ormai sta facendo da anni al fine di instaurare con i propri clienti una vera partnership basata su una consulenza efficace”.

Kaiser_Jorg.JPG
Realtech Italia, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca Realtech Ag, (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con uffici a Milano (Agrate Brianza), Roma, Torino, Padova e Avellino.
Realtech conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.