Lancio prodotto

"Roba Che Scotta", il progetto di lancio del merchandising di Escort Advisor live nelle piazze milanesi con la firma di Mai Tai

Sabato 15 maggio i cittadini sono stati sorpresi da una serie di sfilate nei punti centrali della città. Piazzale Loreto, Porta Venezia, San Babila, Piazza XXIV Maggio, Porta Genova e Piazza Castello sono state animate da musica, distribuzioni di gadget e soprattutto da esibizioni di modelli e modelle che hanno indossato i prodotti a marchio Escort Advisor.

Per la prima volta in assoluto, un sito di recensioni di escort, Escort Advisor, ha ideato e creato diverse linee di prodotti per sottolineare lo spirito di libertà che deve essere presente quando si affrontano temi legati alla sessualità e al corpo, soprattutto in questa epoca di “politicamente troppo corretto”.

Libertà che si declina nell’indossare prodotti resi non convenzionali da “un’etichetta” o da “un marchio” oppure nel riconoscere il sex work come professione.

Asostegno del lancio "Roba Che Scotta", progetto promozionale che sabato 15 maggio ha animato le piazze milanesi nel pieno rispetto delle normative anti-covid e con la firma dell'agenzia Mai Tai.

Con un evento live, in Piazzale Loreto Milano, sono stati presentati al pubblico i prodotti a marchio Escort Advisor e inaugurate una serie di sfilate in punti centrali della città (alle 15 Piazzale Loreto, alle 16 Porta Venezia, alle 17 San Babila, alle 18 Piazza XXIV Maggio, alle 19 Via Vigevano, alle 20.30 Piazza Castello).

Milanesi, turisti e anche esponenti delle forze dell’ordine, si sono fermati ad osservare curiosi le sfilate che hanno animato il pomeriggio di una Milano in pieno risveglio post-covid.

A conferma della popolarità dell’iniziativa, anche il numero di circa 10.000 gadget distribuiti: shopper nere con il logo Escort Advisor accompagnato dall’#robachEscottA, con al loro interno energy drink, volantini con codici sconto da spendere nello shop e preservativi. Oltre a ciò, anche l’esaurimento in poche ore di alcuni dei prodotti in vendita nello shop online.

Il progetto "Roba Che Scotta" nel suo complesso si sviluppa nel mondo dei social media e del digitale, oltre che per la diffusione dei valori dei prodotti a marchio e per diffondere l’hashtag ufficiale #robachEscottA. Tra i partner scelti per queste attività, 2MuchTv sta curando campagne di influencer marketing e product placement con l'obiettivo di raggiungere le cento attivazioni e rendere virale il progetto.

A questo vengono affiancate attività di Pr.

Attiva anche una campagna di digital advertising online e declinata su web (Display, Social, RTB) e Social (Adv. e influencer marketing). Creatività e pianificazione di Dontouch (agenzia).

Il progetto si svilupperà fino al 30 luglio 2021.