Lancio prodotto

Sage Appliaces debutta in Italia e sceglie Mai Tai per l’evento di lancio dei suoi prodotti

La giornata è stata scandita da diversi momenti di intrattenimento, guidati da autorevoli personalità del mondo del caffè come Chiara Bergonzi, International Judge, World Latte Art Champion, Specialty Coffee Roaster e Brand Ambassador Sage insieme alla World Latte Art Champion 2019, Manuela Fensore. Insieme si sono esibite nella loro speciale e ancora poco conosciuta arte, spiegando i valori e le caratteristiche del caffè creato dalle macchine del brand.

Mercoledì 30 giugno, in una location unica come gli Atellani Apartments situati all’interno del giardino del Museo de “Le Vigne di Leonardo”, si è celebrato il debutto di Sage Appliaces in Italia.

Per l’occasione il brand australiano di premium home appliances, ovvero elettrodomestici di altissima qualità, ha invitato giornalisti, Influencer food e caffè e Key Opinion Leader, offrendo loro un’esperienza emozionante alla scoperta dello specialty coffee e delle sue macchine per il caffè di alta gamma.

Probeat Agency, Agenzia di comunicazione del Brand, ha scelto Mai Tai per la realizzazione e la gestione dell’evento, che si è rivelato un vero e proprio successo.

La giornata è stata scandita da diversi momenti di intrattenimento, guidati da autorevoli personalità del mondo del caffè come Chiara Bergonzi, International Judge, World Latte Art Champion, Specialty Coffee Roaster e Brand Ambassador Sage insieme alla World Latte Art Champion 2019, Manuela Fensore. Insieme si sono esibite nella loro speciale e ancora poco conosciuta arte, spiegando i valori e le caratteristiche del caffè creato dalle macchine Sage.

A seguire è stata la volta di Marco Baresi, Coffee Account Manager France Sage che al fianco di un Bartender professionista ha potuto far degustare il caffè in una veste insolita, servendolo sotto forma di cocktail grazie a delle ricette dal sapore internazionale.